CM Punk vs Roman Reigns: match da sogno? C'è già stato

Bisogna riportare la memoria indietro al 6 gennaio 2014.

by   |  LETTURE 1407
CM Punk vs Roman Reigns: match da sogno? C'è già stato

CM Punk vs Roman Reigns: uno scontro che rappresenta certamente un dream match agli occhi di tanti fan della WWE, ossia per tutti coloro che sentono profondamente la mancanza dello Straight Edge di Chicago e tutti coloro che riconoscono il grande peso che si è ricavato in questi anni il Big Dog, fulcro centrale di tutte le vicende della WWE e che divide i fan come nessuno.

Può essere odiato profondamente o amato visceralmente, senza possibili vie di mezzo. L'esplosione di Roman è avvenuta più o meno in concomitanza con l'uscita di scena di Punk, che lasciò la WWE a inizio 2014, proprio mentre il samoano diventava un pezzo grosso della compagnia anche da lottatore singolo, dopo aver attirato attenzioni e anche complimenti da membro della prima versione dello Shield.

Ma se qualcuno non pensa che uno scontro tra CM Punk e Roman Reigns abbia fatto in tempo ad essere disputato, allora occorre riportare la memoria al 6 gennaio 2014. Quel giorno si tenne una puntata di Raw Old School, con ring, barriere, loghi e abbigliamento di arbitri e commentatori tratti dal passato.

E uno dei match più importanti fu proprio lo scontro in singolo tra Punk e Reigns. Un match il cui esito lasciava intuire quello che sarebbe successo nei mesi successivi. Ecco, infatti, come andò: .