SideTalk Slam #256 - Cody Two Belts

In Arabia Saudita andrà in scena uno scontro inaspettato, Cody Rhodes vs Logan Paul.

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #256 - Cody Two Belts
© fair use

Con il successo di Backlash ormai alle spalle, gli occhi dei fan WWE sono puntati sul prossimo Premium Live Event che avrà luogo in Arabia Saudita. Vediamo come procede la marcia di avvicinamento a King and Queen of The Ring nella puntata numero 256 di SideTalk Slam!



Il nostro "Elefante nella stanza" di questa settimana è ovviamente dedicato all'inaspettata scelta della WWE di contrapporre Logan Paul a Cody Rhodes in un match valido con in palio entrambe le cinture. Se da una parte è comprensibile mettere in card un match dall'elevato star power e da cui ci si può aspettare molto in termini di spettacolo, dall'altra salgono molti dubbi sulla possibile unificazione dei due titoli, specialmente in questa fase storica in cui è appena finito un lunghissimo regno di Roman Reigns che per diversi mesi ha tenuto in ostaggio i due titoli principali della compagnia fino ad unificarli nel titolo attualmente detenuto dall'American Nightmare.

In puntata si è poi ovviamente parlato di come stanno procedendo i tornei per determinare i nuovi King and Queen of the ring, puntando i riflettori sui match di assoluto livello che stanno caratterizzando queste fasi del torneo, e sull'imprevedibilità dell'esito finale che potrebbe regalarci due vincitori con tutte le carte in regola per ridare lustro ad un torneo storico su cui la WWE ha molto puntato in passato.

***Ospiti speciali della puntata, Christian Gladio e Luke Astaroth, wrestlers della IWA che parteciperanno alla prossima Roman Rumble in programma il 18 Maggio***

In conduzione Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, in compagnia di Filippo "Cenghe" Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Daniele "The Chairman" Donzì, fondatore di OpenWrestlingTV.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Arabia Saudita Cody Rhodes Logan Paul
SHARE