SideTalk Slam #251 - L'era di Cody Rhodes

Con la vittoria dell'American Nightmare a WrestleMania inizia ufficialmente una nuova era per la WWE

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #251 - L'era di Cody Rhodes
© fair use

WrestleMania si è conclusa con l'emozionante vittoria di Cody Rhodes che adesso è chiamato ad essere il riferimento per tutti in questa nuova era appena iniziata.Tra storie finite, regni conclusi e nuove prospettive vediamo cosa ci riserva il futuro nella puntata numero 251 di SideTalk Slam!



In questa puntata il tradizionale "Elefante nella stanza" non poteva che essere dedicato allo svolgimento dell'ultimo Showcase of the Immortals. Sono state due nottate intense e piene di colpi di scena, ma alla fine WrestleMania XL resterà nella storia come una delle più emozionanti di sempre, riuscendo anche nell'intento di rimediare al finale catastrofico dell'anno scorso che tanto aveva fatto gridare allo scandalo.

In puntata si è discusso sia dei momenti topici dell'evento, sia dei ricavi che questo evento sta generando per la compagnia, dando un'occhiata a come la nuova era sembri promettere davvero bene in termini sia di storytelling che di realizzazione degli eventi.

Con WrestleMania torna anche il Wrestling Prophet Championship. La terza giornata del nostro campionato dei pronostici è stato vinto da Cristina "Miss One Thousand" Cerutti, reporter per WorldWrestling.it e volto noto di OpenWrestlingTV, capace di raccogliere ben 16 punti in questa giornata.

La classifica generale vede ancora in testa il nostro follower AdamCole_BayBay seguito a stretto giro da Lampu_Krayfort.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE