SideTalk Slam #249 - WrestleMania XL parla anche italiano

Clamoroso annuncio da parte di DMAX: WrestleMania XL sarà trasmessa in chiaro!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #249 - WrestleMania XL parla anche italiano
© fair use

Ci avviciniamo sempre di più a WrestleMania XL e la WWE alza i toni delle storyline e aggiunge nuovi match alla card del Premium Live Event più atteso dell'anno. Nel frattempo una grande notizia per noi italiani: l'evento sarà trasmesso in chiaro su DMAX!

Scopriamo quello che sta succedendo nella puntata numero 249 di SideTalk Slam! Il tradizionale "Elefante nella stanza" non poteva che essere dedicato alla notizia del giorno, ovvero alla trasmissione in chiaro di WrestleMania da parte di DMAX!

Ebbene si, anche noi italiani avremo la WrestleMania con la telecronaca nella nostra lingua e l'annuncio arriva proprio dalle pagine social dei commentatori italiani. Il 13 e 14 Aprile in prima serata su DMAX potremo assistere ad una delle più attese WrestleMania di sempre con il commento in italiano.

E come spiegato brillantemente da Marco Enzo Venturini nel suo ultimo Dirty Deeds, poco importa se verrà trasmessa con una settimana di ritardo, l'occasione è ghiotta per far riavvicinare alla disciplina tanti che l'avevano abbandonata nel corso degli anni o per far appassionare un nuovo pubblico che non si è mai approcciato alla visione del wrestling.

Di parere diverso chi, fedelissimo alla disciplina, ha già bollato l'iniziativa come inutile in quanto nulla aggiunge alla sua normale fruizione del prodotto. In puntata si è discusso di entrambi i punti di vista, tuttavia il passo in avanti in termini di attenzione da parte della WWE per l'Italia resta innegabile e alimenta la speranza di un ritorno nel Bel Paese con più eventi oltre a quello già pianificato per l'1 Maggio.

Durante la puntata abbiamo affrontato questo e tanti altri argomenti, a cominciare dal ritorno di CM Punk a Raw.

Lo Straight Edge ha annunciato di prendere parte al team di commento durante il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre, valevole per il World Heavyweight Championship. Si è poi discusso della scelta di Jade Cargill di firmare per SmackDown, della faida tra Rhea Ripley e Becky Lynch, la possibile collaborazione di Sami Zayn con Chad Gable e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

***Ospite speciale della puntata Simone Nuvoli, conduttore del podcast "La Kiesa del Wrestling"***

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Wrestlemania
SHARE