PWC #385 - Il Re di WrestleMania

Un quiz interamente dedicato allo SHowcase of Immortals giunge alla sua seconda edizione e ancora una volta Paolo Ascolese ne sarà protagonista.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #385 - Il Re di WrestleMania
© X / Fair Use

WrestleMania XL è sempre più dietro l'angolo, le famose notti del 6 e 7 aprile si avvicinano e con esse l'hype continua a crescere per un WWE Universe sempre più affamato e voglioso di godersi dal vivo il più grande evento di wrestling mondiale dell'anno.

WrestleMania è sinonimo di forti attese e grande hype, come già detto, ed è un tema sicuramente tanto caro sul nostro sito e su tutte le piattaforme e produzioni a noi collegate, vale ovviamente anche per il podcast Pro Wrestling Culture, il radio show creato e condotto da Aldo Fiadone che per l'occasione giunge dinanzi al suo appuntamento numero 385.

Dopo una settimana ricche di interviste tra cui quella alla bodybuilder Danila Cattani, ci ritroviamo per un appuntamento completamente a tema WrestleMania, tornano infatti i quiz validi per decretare il campione di un torneo tanto particolare quanto divertente.

I partecipanti saranno, il KING of Culture Champion, Paolo Ascolese, il conduttore di All About Elite e Big Red Machine su Open Wrestling TV, Massimo Del Prete, il creatore del WrestleTrivia, Gian Marco Diomedi, i membri del PWC Marco "The Wild Card" Bressanini, "Vale Frike" Valentino Spataro e Gioda, quest'ultimo conosciuto anche per essere parte dello show di OW, Next Big Thing.

A gestire questi profili dal grande spessore ci sarà niente e poco di meno che la persona più imparziale di tutte, "Il Professore" Matteo Pagliarella. Il gioco si dividerà in ben quattro step, nel primo avremo due eliminati, nel secondo idem mentre nel terzo un solo eliminato, ma va specificato che, se uno dei concorrenti ancora in gara durante lo Step 3 parlerà anche indirettamente con uno dei precedenti eliminati, quest'ultimo prenderà il suo posto e si giocherà l'accesso alla finalissima (Step 4 ndr) in cui ci saranno sette domande, la prima persona che raggiungerà 4 risposte corrette, sarà vincitore e quindi campione del tutto.

Nella speranza che ogni punto sia per voi tutti chiaro, vi invitiamo alla visione a all'ascolto di questa nuova sensazionale puntata del PWC podcast disponibile ogni settimana anche su GS Radio.

Wrestlemania
SHARE