PWC #384 - Intervista a Danila Cattani

La nostra chiacchierata esclusiva con la bodybuilder fresca di debutto nel mondo del wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #384 - Intervista a Danila Cattani
© Danila Cattani on YouTube / Fair Use

Ben trovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo appuntamento esclusivo firmato Pro Wrestling Culture. Il podcast creato e condotto da Aldo Fiadone giunge anche quest'oggi con un nuovo straordinario appuntamento, una chiacchierata esclusiva e imperdibile per ogni fan di wrestling, specie per coloro più avvezzi alla scena nostrana.

Ad inizio mese, più precisamente il 3 marzo a Firenze, è andato in scena Giorno del Giudizio, uno degli eventi più importanti dell'anno per la Superiore Italiana Wrestling. In questo show si sono tenuto diversi match di pregevole fattura e importanza, uno su tutti quelli valido per il titolo massimo della compagnia, il Superiore Championship con Steve Valentino capace di difendere il titolo dall'assalto del noto doppiatore, attore e pro wrestler, Maurizio Merluzzo, quest'ultimo conosciuto anche con il nome di Capitan Fintus.

All'interno dell'evento si è svolta anche la Superiore Rumble, una rissa reale a tutti gli effetti in cui ha fatto il suo debutto una certa DANILA. Ebbene, la persona in questione non è altri che Danila Cattani, importante bodybuilder del nostro territorio famosa sui social e per essere arrivata a traguardi di indiscusso valore all'interno del suo settore.

Danila ha scelto così di cimentarsi anche nel mondo del wrestling, uno sport d'intrattenimento che ha sempre amato fin dalla tenera età e che ora può praticare attraverso vari allenamenti e una degna formazione che la SIW riesce a concedere alle nuove leve.

Per questo motivo quest'oggi ci troviamo qui a presentarvi l'episodio numero 384 del Pro Wrestling Culture per World Wrestling con un intervista esclusiva a Danila Cattani condotta e gestita dal già citato Aldo e Matteo Pagliarella.

Una chiacchierata volta a scoprire molti aspetti del bodybuilding, ma anche i progetti e gli obiettivi di una donna letteralmente pronta a tutto. Il prossimo appuntamento con il PWC è previsto per lunedì 25 marzo alle ore 21:00 in diretta sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV, giorno in cui avrete l'occasione di seguire un quiz interamente dedicato a WrestleMania con ben 7 partecipanti pronti a darsi battaglia. Cosa state aspettando?! Sintonizzatevi con noi, seguiteci, supportateci e divertiamoci assieme.

SHARE