PWC - A conversation with Fodder

La nostra intervista esclusiva all'atleta NWA (ex All Elite Wrestling) Psycho Boy Fodder.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC - A conversation with Fodder
© NWA.com / Fair Use

La scorsa notte la All Elite Wrestling ha scelto di calare un ulteriore asso a disposizione del suo caldo pubblico. Nella TD Garden Arena di Boston, MA ha fatto il suo debutto in compagnia Mercedes Moné meglio conosciuto con il ring name WWE Sasha Banks.

Dopo il suo addio da Stamford due anni fa assieme a quello di Naomi (quest'ultima poi unitasi alla TNA dove ha conquistato il Knockouts World Championship per poi fare ritorno in WWE a gennaio durante il Royal Rumble match femminile) e qualche mese sabbatico, la lottatrice ha fatto ritorno nel wrestling per la NJPW durante l'edizione 2023 di Wrestle Kingdom.

L'esperienza in Giappone l'ha vista conquistare il titolo massimo femminile dando lustro ad una cintura neonata e bisognosa di una grande detentrice.
Prese poi parte al torneo per decretare la NJPW STRONG Openweight Women's Champion, ma proprio nella fase finale subì un infortunio che l'ha costretta a stare lontana dal quadrato per diversi mesi.
Dopo alcune presenze sporadiche tra il pubblico della TNA proprio per sostenere la sua fedele amica Trinity (Naomi ndr), Mercedes fa ufficialmente ritorno firmando un contratto esclusivo con la AEW e ufficializzando il tutto a Dynamite Big Business.

Il nostro Big Business

D'altro canto anche noi di WorldWrestling.it cerchiamo sempre di fare il meglio per il nostro di business, di fatti attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, siamo riusciti a registrare e quindi a regalarvi una chicca molto interessante grazie alla nostra intervista esclusiva all'atleta NWA, Psycho Boy Fodder.

Noto nel panorama indipendente americano, Fodder è stato parte del roster Control Your Narrative, un progetto di scarso successo gestito da EC3 e Braun Strowman pochi mesi dopo i loro rilasci dalla WWE. In passato ha lottato anche in AEW attraverso Dark Elevation e oggi è una ferma parte del roster NWA affiancato da sua moglie, la leggendaria Angelina Love.

Di seguito vi sarà possibile reperire la nostra intervista attraverso le schermate Spreaker e Spotify. Vi ricordiamo inoltre che il PWC tornerà in onda lunedì 18 marzo per una nuova LIVE tutta da scoprire.

SHARE