PWC #379 - Lo schiaffo di Cody

CODY schiaffeggia ROCK, riparte Dynamite, la TNA archivia Sacrifice e la scena italiana ribolle.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #379 - Lo schiaffo di Cody
© WWE YouTube/Fair Use

Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture podcast, lo show radiofonico disponibile ogni settimana sui canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV, la pagina Facebook di WorldWrestling.it e quella Instagram del PWC.

Ovviamente il prodotto resta reperibile anche in differita nel classico formato podcast e su tante altre piattaforme.
Veniamo ora al sodo, questo episodio numero 379 si apre con lo schiaffo di Cody Rhodes ai danni di The Rock, un passo che incrementa e intensifica ulteriormente la faida tra le parti dopo l'ufficialità del Tag Team match nella Night 1.
Il percorso di Logan paul ora giunto addirittura con la sua bevanda come main sponsor della WWE con tanto di stampa sui tappeti del ring, un qualcosa di mai visto in precedenza nella storia della World Wrestling Entertainment.

Si passa poi al wrestling italiano dopo quanto visto negli spettacolari eventi della Superior Italian Wrestling attraverso Giorno del Giudizio e Milan Wrestling Federation con Occasione d'Oro. Due show diversi di due compagnie diverse con una qualità invidiabile che conferma la qualità e l'ottimo stato della disciplina nel nostro paese.

La AEW parte o meglio, riparte del tutto con un nuovo tipo di esposizione per il suo main show settimanale, Dynamite e lo fa nel post Revolution e quindi dopo il ritiro di Sting.
Un Icona se ne va, un altra subentra dato che Kazuchika Okada ha effettivamente firmato con la compagnia e conseguentemente si è unito alla ELITE insieme agli Young Bucks...

cosa ne pensate di tutto ciò?! Chiudiamo poi con un breve commento in merito a TNA Sacrifice, altro evento speciale andato in scena la scorsa settimana con il secondo atto tra Josh Alexander e Hammerstone, il first time ever tra Steve Maclin e Nic Nemeth e tanto, davvero tanto altro.

Il Pro Wrestling Culture è disponibile ogni lunedì in LIVE alle ore 21:00 nelle piattaforme già citate in precedenza. Seguiteci, supportateci, noi saremo sempre presenti per regalarvi le nostre opinioni, i nostri pensieri mostrandovi tutta la nostra passione.

Dynamite
SHARE