SideTalk Slam #246 - Main Event Bloodline

La storyline che coinvolge la famiglia samoana rischia di monopolizzare WrestleMania.

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #246 - Main Event Bloodline
© fair use

The Rock e Roman Reigns lanciano la sfida a Cody Rhodes e Seth Rollins per un tag team match da effettuarsi nel main event della Night 1 di WrestleMania. L'improbabile duo di beniamini accetterà la sfida? Tra atleti dimenticati, introduzioni nella Hall Of Fame e sfide ancora in corso, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 246 di SideTalk Slam!

Il tradizionale "Elefante nella stanza" non poteva che essere dedicato all'incredibile novità della settimana, la sfida lanciata dal Great One per un match di coppia che determinerà le regole per il match della sera successiva tra il Tribal Chief Roman Reigns e l'American Nightmare Cody Rhodes.

Seppur senza conferme ufficiali, è chiaro che uno scenario del genere alzerebbe e non di poco l'asticella per l'interesse verso uno dei più attesi Showcase of the Immortals. Tuttavia, allo stesso tempo, ciò significherebbe ridurre tantissimo la visibilità per altri match, titolati e non, che inevitabilmente riempiranno la card dell'evento.

Primo fra tutti il match per il World Heavyweight Championship tra l'attuale campione Seth Rollins e un sempre più determinato Drew McIntyre, senza dimenticare un match che sa di ricambio generazionale tra Becky Lynch e Rhea Ripley.

Durante la puntata abbiamo affrontato tanti altri argomenti, a cominciare dall'introduzione di Paul Heyman nella Hall Of Fame per continuare con lo stato delle principali storylines che sfoceranno in un match a WrestleMania XL.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Bloodline Wrestlemania
SHARE