SideTalk Slam #245 - Cody contro tutti

L'American Nightmare si prende la scena ad Elimination Chamber chiedendo uno scontro con The Rock!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #245 - Cody contro tutti
© fair use

Elimination Chamber 2024 passerà alla storia come un Premium Live Event che, nonostante l'aura di grande evento in uno stadio, resterà di transizione in vista di WrestleMania. Tuttavia le perle non sono mancate e i risvolti per il futuro prossimo sono interessanti.

Tra sfide inaspettate e storyline stuzzicanti, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 245 di SideTalk Slam!

La puntata è inizia con i risultati della seconda giornata del Wrestling Prophet Championship, il campionato dei pronostici targato SideTalk Slam!

A vincere la giornata è stato il nostro follower Adam_Cole che è riuscito nell'impresa di indovinare tutti i pronostici, inclusi i primi due entranti nei Chamber Match. La vittoria gli garantisce un'apparizione a SideTalk Slam in una delle prossime puntate.

Menzione d'onore per Lampu_Krayfort, secondo ad un punto dal leader della classifica. Abbiamo continuato la puntata con una review di Elimination Chamber, a partire dalle parole di Cody Rhodes. Durante il Grayson Waller Effect, l'American Nightmare ha sfidato apertamente The Rock per un match, aprendo a scenari imprevedibili per WrestleMania.

Il rischio, infatti, è che la Bloodline possa monopolizzare il main event di entrambe le notti dello showcase of the immortals, relegando ad altri momenti match molto importanti come quello per il World Heavyweight Championship.

Proprio per questo match l'Elimination Chamber maschile ha emesso un verdetto quantomeno prevedibile: Drew McIntyre vince il match e non perde tempo per sfidare Seth Rollins. Lo scozzese è protagonista, nelle ultime settimane, di puntate di Monday Night Raw sempre interessanti in cui non lesina frecciate velenose verso CM Punk, nominando i suoi infortuni e la sua impossibilità ad essere nel main event di WrestleMania.

Non sono mancate considerazioni per l'exploit di Tiffany Stratton nella chamber femminile, per il main event dato ovviamente all'eroina di casa, ovvero Rhea Ripley, per la stagnante situazione che riguarda i titoli Tag Team e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Alberto Neglia (ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it)e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Elimination Chamber The Rock
SHARE