SideTalk Slam #238 - New Year, New Head Of The Table

The Rock torna a sorpresa a Raw e lancia un messaggio clamoroso

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #238 - New Year, New Head Of The Table
© fair use

Il 2024 della WWE inizia davvero con il botto! Tra i tantissimi segmenti interessanti visti tra Monday Night Raw e SmackDown, spicca il ritorno di The Rock che fa intendere di voler diventare il nuovo Head of The Table. Questo e tanto altro nella puntata numero 239 di SideTalk Slam!



Nuovo anno e nuove storyline, eppure siamo sempre a parlare di Roman Reigns e di quando finirà il suo regno infinito. A gettare benzina sul fuoco ci pensa addirittura The Rock che torna a sorpresa nello show del lunedì sera e, dopo aver steso facilmente Jinder Mahal, fa capire come il uso intento sia quello di diventare il nuovo Head of the table, lanciando un'implicita sfida al cugino e facendo infiammare il pubblico presente nell'arena.

Un altro ritorno a sorpresa è stato quello degli Authors Of Pain, in compagnia di Paul Ellering. Il dominante duo sembra essersi allineato a Karrion Kross, decimando facilmente Bobby Lashley e gli Street Profits e facendo intendere di avere intenzioni tutt'altro che amichevoli.

Durante la puntata si è parlato di tanti altri argomenti, come il discusso scambio di battute tra CM Punk e Drew McIntyre, il futuro di Becky Lynch dopo l'inaspettata sconfitta contro Nia Jax, la situazione nelle divisioni tag e femminili, e tanto altro.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI



The Rock Raw
SHARE