SideTalk Slam #236 - La nuova casa di CM Punk

Il Second City Savior torna a Monday Night Raw per restarci

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #236 - La nuova casa di CM Punk
© fair use

Come un fulmine a ciel sereno, CM Punk torna in WWE e dopo varie apparizioni in tutti i prodotti della compagnia, NXT incluso, decide di fare del brand rosso la sua nuova casa. Questo e tanto altro nella puntata numero 236 di SideTalk Slam!



CM Punk ha avuto un impatto significativo sulla storia della WWE e il suo ritorno è stato uno dei momenti più significativi e memorabili degli ultimi anni nel mondo del wrestling. Tuttavia non tutti hanno accolto il campione di Chicago in maniera entusiasta.

Esiste infatti una frangia del WWE Universe che considera Punk un ipocrita, viste le critiche che lo stesso ha mosso alla compagnia negli ultimi 9 anni, e ritiene che siano stati solo i soldi del contratto offerto che hanno spinto l'ex AEW Champion a tornare in quella che adesso lui considera la sua casa.

Non sono mancate considerazioni sulle principali storylines, sulla gestione dei titoli massimi nel main roster, le divisioni tag team e femminili, e tanto altro.

Tra le conversazioni avvenute in puntata, non sono potute mancare quelle al riguardo di Randy Orton, l'altro grande rientro che la WWE ha fatto registrare nell'ultimo Premium Live Event dell'anno 2023. ***In puntata l'inatteso ritorno su OpenWrestlingTV di Gian Marco Diomedi***

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Cm Punk Monday Night Raw
SHARE