Pro Wrestling Culture #344 - Il ritorno di CM Punk in WWE

CM Punk fa il suo ritorno in WWE a Survivor Series e noi ne parliamo all'interno di un nuovo episodio del PWC.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #344 - Il ritorno di CM Punk in WWE
© Twitter Triple H / Fair Use

CM Punk è tornato in WWE e questo è successo durante Survivor Series, Premium Live Event tenutosi nella Allstate Arena di Chicago lo scorso sabato. Un evento unico nel suo genere che di certo noi di WorldWrestling.it attraverso il podcast a noi affiliato, Pro Wrestling Culture, non potevamo non curare.

Quest'oggi va infatti in onda un nuovo episodio del noto radio show (per l'esattezza il numero 344) per parlare proprio del fattore Punk in WWE nove anni dopo, di ciò che è stato Survivor Series, ma soprattutto di ciò che comporta questo ritorno.

A farvi compagnia le voci di Aldo Fiadone, "Vale Frike" Valentino Spataro in collegamento da Barcellona, "The Wild Card" Marco Bressanini, Samuele di NJPW Italy, Falvio Del Duca in collegamento da Strasburgo e uno dei capi fondatori del sito GenerationSport.it e volto del programma settimanale All About Elite, Paolo Ascolese.

Un episodio che arriva dopo la preview dell'evento e dopo l'appuntamento dedicato al prossimo show PWR insieme a Il Vecchio Nerd. Ora un nuovo inizio è finalmente alle porte e prima della messa in onda di Monday Night RAW dove verrà scritta nuovamente la storia, potete gustarvi questo straordinario episodio unico nel vero senso del termine.

Vediamo insieme i risultati del PLE

  • Bianca Belair, Shotzi, Charlotte Flair e Becky Lynch hanno sconfitto Iyo Sky, Asuka, Kairi Sane e Bayley - WarGames match
  • Gunther (c) ha sconfitto The Miz per sottomissione - Single match per il WWE Intercontinental Championship
  • Santos Escobar ha sconfitto Dragon Lee - Single match
  • Rhea Ripley (c) ha sconfitto Zoey Stark - Single match per il Women's World Championship
  • Cody Rhodes, Jey Uso, Randy Orton, Sami Zayn e Seth Rollins hanno sconfitto il Judgment Day e Drew McIntyre - WarGames match
Il prossimo appuntamento è per lunedì 4 dicembre per un Pro Wrestling Culture da non perdere sempre in LIVE sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV.

Cm Punk Survivor Series
SHARE