SideTalk Slam #233 - Pronostici per WWE Survivor Series 2023

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #233 - Pronostici per WWE Survivor Series 2023
© fair use

Survivor Series in versione War Games si terrà questo sabato in quel di Chicago e allora vediamo come la WWE ci porta in uno dei suoi più importanti Premium Live Event con i nostri tradizionali pronostici nella puntata numero 233 di SideTalk Slam!



Come sempre quando si parla di PLE, la puntata non inizia con l'Elefante nella stanza ma con una visione generale della card dell'evento per capire se la WWE è riuscita nel suo intento di creare hype. A questo giro sembra sia andata peggio che altre volte: se è vero che la nuova stable al femminile quasi tutta giapponese e soprattutto l'annuncio del ritorno di Randy Orton hanno scaldato parecchio la conversazione, di contro il parere generale è che nel complesso la card non offra moltissimi spunti di interesse.

L'eccezione viene esclusivamente dai War Games Match, due contese messe su con obiettivi diversi. Se per quella femminile è chiaro l'intento di far risaltare la nuova stable, più complicato è il discorso su quello maschile dove le introduzioni di Drew McIntyre con il Judgment Day da una parte e Randy Orton dall'altra rendono il quadro più fumoso.

Con le Survivor Series torna anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato.

Anche questa settimana verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale.

Queste le categorie per la decima giornata del Wrestling Prophet Championship, il campionato pronostici di SideTalk Slam.

In evidenza i match scelti per la Big Match Rule, ovvero la regola che regala due punti in caso di pronostico indovinato:

Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.

Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Ospite speciale della puntata Cristina Cerutti, presenza fissa di OpenWrestlingTV, in sostituzione di di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" .


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Survivor Series
SHARE