PWC #339 - A conversation with Ashley Dunn

Quest'oggi il Pro Wrestling Culture porta in scena un esclusiva chiacchierata insieme all'atleta inglese Ashley Dunn.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #339 - A conversation with Ashley Dunn
© Aldo Fiadone - PWC on YouTube / Fair Use

Questa settimana ci troviamo di fronte al terzo appuntamento con il podcast Pro Wrestling Culture. Dopo la classica LIVE di lunedì in cui abbiamo proposto i nostri pronostici ufficiali ad AEW Full Gear insieme a Matteo Pagliarella, Paolo Ascolese, Eddy Key e Aldo Fiadone; ci siamo ritrovati mercoledì 15 novembre con l'intervista esclusiva al membro del roster National Wrestling Alliance e della stable Southern 6, Alex Taylor.

Il 18 novembre invece siamo in andati in onda per fare una chiacchierata a cuor leggero a tema wrestling tra passato, presente e futuro insieme all'amico Luca di Amala TV.
Una puntata diversa dal solito che siamo sicuri possa riuscire ad intrattenervi e farvi appassionare ulteriormente al prodotto.

Infine quest'oggi ci ritroviamo di fronte ad una nuova intervista speciale che corrisponde al quarto appuntamento settimanale con il PWC.

Nuova esclusiva

Si tratta della nostra intervista ad Ashley Dunn, atleta molto legato anche al nostro paese divenendo un volto di fondamentale importanza per la Rising Sun Wrestling Promotion.

Dai primi eventi della federazione milanese, allo scontro con Will Ospreay di cinque anni fa, arrivando poi all'ultimo show andato in scena lo scorso 28 ottobre in quel di Pero (MI). Una chiacchierata piacevole, nel pieno della disponibilità di un atleta capace di togliersi diverse soddisfazioni in carriera tra cui la vittoria del Triumph Championship, APW Tag Team Championship, APEX Heavyweight Championship, Defiant Tag Team Championship, DOA UK Adrenaline Championship, HOPE Young Guns Championship per due volte, Saints Of Sacrifice Championship, Rising Sun Wrestling Promotion Championship, APEX Division A Championship, HOPE Kings Of Flight Championship.

Il suo ultimo match è dello scorso 4 novembre valido per l'APW Next Level Tournament First Round in cui ha sconfitto Alex Connors; mentre in RSWP il 28 ottobre scorso è stato sconfitto da Nemesi, ha avuto un No Contest contro Goro e poi, proprio in coppia con Goro hanno sconfitto Hardcore Cassi & Sonny Vegas.

SHARE