SideTalk Slam #232 - Gente che entra, gente che esce

Dopo Crown Jewel la WWE rimescola le carte nel midcard sperando di scuotere tutto l'ambiente


by DANIELE DONZì

SideTalk Slam #232 - Gente che entra, gente che esce
© Fair use

Survivor Series e i suoi War Games sono all'orizzonte e la WWE sembra fare sul serio costruendo una card di alto livello, ma allo stesso tempo offrendo spunti interessanti per atleti di primo piano e del midcard. Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 232 di SideTalk Slam!



Il tradizionale "Elefante nella stanza" non poteva che essere dedicato al momento shock di Monday Night Raw, ovvero il turn heel di Drew McIntyre. Lo scozzese sembra intenzionato ad aggiungersi al Judgment Day in vista delle Survivor Series, con la formazione capitanata da Damian Priest che arruola in maniera definitiva anche JD McDonagh, sempre più elemento indispensabile nella stable.

Nel corso della puntata abbiamo provato ad immaginare quali scenari si aprono con il passaggio di Drew tra le fila dei cattivi.

Abbiamo poi continuato con un altro turn heel avvenuto in settimana, ovvero quello di Santos Escobar che, imbeccato da Carlito, perde lucidità e si scaglia contro colui che lo riteneva un amico fidato, ovvero Rey Mysterio.

Una faida più che telefonata ma che, tuttavia, non sembra attirare più di tanto le attenzioni del WWE Universe. Discorso diverso per il trattamento ricevuto da Kevin Owens. L'ex Undisputed Tag Team Champion si è ritrovato draftato a SmackDown senza una vera direzione creativa del suo personaggio, al netto di qualche siparietto comedy tra lui e Austin Theory e Grayson Waller.

In puntata si è parlato, non senza polemiche, della possibilità che il Prizefighter possa andare contro Logan Paul per il titolo degli Stati Uniti in una faida di transizione verso WrestleMania.

E se a SmackDown il midcard sembra latitare, a Raw tra Miz che punta al titolo intercontinentale, la divisione tag in fermento e nuove faide all'orizzonte, la situazione sembra decisamente più frizzante.

Da vedere quali di queste storylines sbarcherà alle Series per un match in un PLE che da sempre attira moltissima attenzione.

***Ospite speciale della puntata Simone Nuvoli, membro di TheClique, un collettivo che da questo mese si unisce alla grande famiglia di OpenWrestlingTV e che il 24 Novembre farà debuttare un podcast storico del wrestling web italiano, ovvero La Chiesa del Wrestling***


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Crown Jewel