PWC #334 - Recensione WWE Crown Jewel 2023

La vittoria di Logan Paul, la recensione di Crown Jewel, dello show OTT e tanto altro nel PWC numero 334.


by ALDO FIADONE

PWC #334 - Recensione WWE Crown Jewel 2023
© Twitter / Fair Use

Logan Paul è senza alcun dubbio un gioiello della corona, o la corona stessa o un gioiello in particolare, questo è ormai assodato e a darne conferma vi è non solo il risultato del match visto a Crown Jewel lo scorso sabato (voluto), bensì alla performance in toto del giovane capace di fare bella figura e presenziare nel miglior modo possibile, anche meglio di tanti altri colleghi con esperienza superiore in termine di "tempistiche".

Crown Jewel

Ovviamente CJ non è stato solo questo. Solo Sikoa ha vendicato l'anima di Umaga sconfiggendo John Cena, Cody Rhodes ha camminato sul nobile tappeto rosso riuscendoancora una volta ad ottenere un infima vittoria che sa solo di riscaldamento in vista di WrestleMania, mentre Rhea Ripley e Iyo Sky hanno difeso le proprie cinture, Kairi Sane ha fatto il suo ritorno e LA Knight si è schiantato contro un Roman Reigns semplicemente impeccabile e ancora solido Undisputed Champion della WWE.

Un PPV da valutare e recensire, ecco perché quest'oggi Aldo Fiadone, Matteo Pagliarella e Valentino Spataro si uniscono per dare vita ai loro pensieri in merito all'ultimo Premium Live Event marchiato World Wrestling Entertainemnt.

ShowDown in Milan

Una lunga serie di commenti in merito, i quali si uniscono ad un altro show tenutosi pochi giorni fa, stiamo parlando della Over The Top Wrestling, federazione numero uno d'Irlanda e presente nella città di Pero (MI) per concludere il proprio tour dedicato al Ninth Anniversary con debutto sul suolo italico.

Altra bella chicca da commentare con "Vale Frike" ben presente all'interno dell'evento di per se storico.
E poi? Poi come sempre grandi sorprese all'interno del PWC con un annuncio sul finale di puntata da non perdere, così come i momenti TOP & FLOP della settimana, una nuova rubrica pronta a stupire nel nostro e vostro amato podcast.

Appuntamento in LIVE a lunedì prossimo, sempre e solo con il Pro Wrestling Culture.

Crown Jewel Logan Paul