PWC #329 - Pronostici BFG e l'imminente ritiro di Sting

Questa volta è tutto vero, Sting si ritira e lo farà all'interno del primo PPV del 2024 della All Elite Wrestling. Questo e la preview di BFG nel nuovo numero del PWC.


by ALDO FIADONE

PWC #329 - Pronostici BFG e l'imminente ritiro di Sting
© IMPACT Wrestling/Fair Use

Jade Cargill viene sballottata all'interno di tutte le programmazioni WWE in attesa di una vera e propria collocazione fissa, sempre in WWE il regno di Rollins inizia a tremare con questo rispolverato e maggiormente accattivante profilo di Drew McIntyre e nel frattempo la Judgment Day torna a dominare prendendosi rivincite e titoli pur sempre importanti.

Sulla sponda All Elite Wrestling continua il grande momento di Christian Cage attraverso il quale si arriverà alla lenta e duratura costruzione di un suo match contro Adam Copeland, MJF sempre più in bilico sia con il regno da campione che nell'amicizia con Adam Cole (Wardlow dietro l'angolo) e poi? Beh, poi c'è l'annuncio che in pochi si sarebbero aspettati e cioè Sting che rende noto il suo ritiro previsto per AEW Revolution 2024, dove tutto è iniziato, tutto finirà.

Infine la costruzione e i pronostici di Bound For Glory, l'evento più importante dell'anno per IMPACT Wrestling è ormai dietro l'angolo dato che il 21 ottobre IMPACT sarà all'interno del Cicero Stadium di Chicago proprio per andare in scena con il suo show di punta.

Cosa accadrà al suo interno? Difficile scoprirlo a caso, servirà seguire lo show disponibile all'acquisto sul sito/app di Fite TV.

Nomi e annunci

Parliamo di tutto questo e molto altro insieme alle voci di Aldo Fiadone, Matteo Pagliarella, Valentino Spataro, Eddy Key e Gioda per una puntata decisamente imperdibile vuoi anche per due importanti annunci.

  • Il primo, domenica 29 ottobre sarà disponibile a voi tutti la nostra intervista esclusiva all'ex ECW World Champion e membro degli Impact Players, Justin Credible. Una chiacchierata pazzesca che non potete perdere per alcun motivo al mondo.

  • La seconda è strettamente collegata alla prima, e cioè, questa intervista sarà disponibile anche in forma scritta all'interno del prossimo numero del The Shield of Wrestling Magazine, motivo per il quale ci teniamo a ringraziare il direttore della rivista e dell'omonimo sito, Yuri Martinelli.

Il prossimo appuntamento decisamente più ravvicinato con il PWC è per lunedì 23 ottobre con le nostre considerazioni provenienti da BFG e tanti altri temi caldi da affrontare senza dubbio alcuno. Concludiamo ringraziando tutti i nostri sostenitori, specie quelli più fedeli uniti a noi sin dal primo giorno di trasmissione, buon proseguimento quindi a voi sulle pagine di WorldWrestling.it e su tutti i canali del Pro Wrestling Culture.

Sting