PWC #324 - Lo sbarco di Edge in AEW

Parliamo dello sbarco di Adam Copeland nella All Elite Wrestling e diamo i pronostici a WWE Fastlane.


by ALDO FIADONE

PWC #324 - Lo sbarco di Edge in AEW
© ShopAEW.com / Fair Use

Lo scorso weekend la WWE e la AEW sono andate in scena con due nuovi eventi in PPV o, come si direbbe negli ultimi tempi, in Premium Live Event, ovvero NXT No Mercy e AEW WrestleDream. Nel primo caso abbiamo assistito alla vittoria del titolo massimo da parte di Dragunov contro Carmelo Hayes, o Trick Williams nuovo campione North American o ancora Becky Lynch confermata campionessa all'interno di uno dei migliori match femminili dell'anno (secondo gran parte del wrestling web globale).

Nel secondo caso tanti match e risultati importanti, il Dream match tra Bryan Danielson e l'NJPW World TV Champion in carica Zack Sabre Junior, ma soprattutto il main event dove all'interno di un 2 out of 3 Falls, Christian Cage ha mantenuto il suo TNT Championship contro Darby Allin e nel post match, dopo aver attaccato il giovane e il suo mentore Sting attraverso l'aiuto del suo nuovo impensabile alleato Nick Wayne, il campione, Wayne e Luchasaurus sono stati interrotti da un promo e un ingresso, quello di Edge.

Lo sbarco di Edge in AEW

Adam Copeland (questo il suo ring name in All Elite) ha fatto il suo debutto ufficiale all'interno della compagnia e lo ha fatto con un faccia a faccia con il suo fraterno amico, proprio questa notte nel quarto anniversario di Dynamite farà anche la prima comparsa nel main show settimanale della federazione di Jacksonville.

All'interno del podcast a noi affiliato, il Pro Wrestling Culture, vi sarà possibile recuperare i nostri ragionamenti, impressioni e profonde riflessioni in merito ad un debutto troppo importante, probabilmente il più importante all'interno della compagnia di Tony Khan.

Questa puntata, la 324, è andata in onda nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre, motivo per il quale non contiene commenti inerenti quanto visto durante Monday Night RAW e NXT post No Mercy andato in scena su USA Network.

Inoltre, nella giornata di domani vi sarà possibile trovare su questo sito un altro episodio del noto podcast, ovvero quello dedicato all'intervista con il proprietario della Lucha Libre Barcelona, Jeffrey Pac.

Il giovane Owner, ha portato in alto la LLB che ora è considerata come la federazione numero uno di Spagna e tra le più interessanti nell'intero panorama europeo. Per chiudere, il prossimo episodio del PWC andrà in onda lunedì 9 ottobre nel pomeriggio, con la possibilità di discutere non solo di ciò che sarà Fastlane, ma anche sulle comparse di Adam Copeland all'interno di Dynamite e Collision.

Proprio in merito a Fastlane, potrete recuperare all'interno dell'episodio attuale i nostri pronostici riguardanti lo show che proprio questo sabato andrà in onda tornando dopo l'ultima edizione andata in scena nel 2021 con il famoso ritorno di Bray Wyatt in un faccia a faccia con Randy Orton.

Buon proseguimento sul nostro sito e, come sempre, qualora lo vogliate, sintonizzatevi ogni lunedì con il Pro Wrestling Culture.

Edge