PWC #319 - Il possibile addio di Danielson

"The American Dragon" potrebbe dar vita ad un epico Farewell Tour + Jimmy Uso/Bloodline + Judgment Day si allea con la Bloodline? + Review di Victory Road.


by ALDO FIADONE

PWC #319 - Il possibile addio di Danielson
PWC #319 - Il possibile addio di Danielson © IMPACT Wrestling/Fair Use

Ben ritrovati amici di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo appuntamento targato Pro Wrestling Culture. Dopo l'episodio 318 che ha visto la messa in onda dell'intervista all'atleta britannico ex WWE e TNA/IMPACT Wrestling, James Mason, si riparte con una nuova settimana e quindi con un nuovo appuntamento con il noto podcast a noi affiliato.

Come detto e come giusto ricordarvi, è ancora disponibile l'intervista esclusiva a James Mason, wrestler che sarà in Italia il prossimo 15 ottobre all'interno dello show di debutto della Premium Championship Wrestling in Basilicata, lo stesso evento in cui presenzierà anche l'ex campione di coppia della wXw, Aigle Blanc.

Oggi il radio show si ritrova invece a parlare delle tematiche più calde che hanno rappresentato la settimana di professional wrestling e di quelle che ormai incombono dietro l'angolo.

Le tematiche odierne

  • Il primo punto è ovviamente quello riguardante Jimmy Uso che ha di fatto aiutato e salvato Paul Heyman per poi fronteggiare AJ Styles, un passo importante che lui stesso reputa utile per riunirsi all'interno della stable che più l'ha reso famoso, la Bloodline.

    Un Jimmy che, dopo aver perso tutto, sembra letteralmente disperato e alla ricerca di qualcuno per il quale rendersi utile. Il suo capo tribù, Roman Reigns, lo accetterà di nuovo all'interno del gruppo?

  • Uno scenario al quanto strano, come strana un alleanza tra Judgment Day e Bloodline stessa dato che nello scorso episodio di SmackDown, i campioni indiscussi di coppia Balor e Priest, hanno aiutato Solo Sikoa a mettere KO AJ Styles, avviando così un intesa fino a qualche tempo fa impensabile.
  • Non solo questo però, perché in AEW durante Collision di sabato, Bryan Danielson ha fatto capire di essere vicino al ritiro e il corrente potrebbe essere il suo probabile ultimo anno di carriera e, se così fosse, l'intenzione di “The American Dragon” è ovviamente quella di togliersi qualunque soddisfazione possibile a iniziare dal prossimo PPV della compagnia, WrestleDream in cui vedremo il one on one tra lui e l'inglese attuale NJPW TV Champion, Zack Sabre Junior.
  • Infine troverete commenti in merito a ciò che è stato Victory Road, lo speciale del mese di settembre di IMPACT Wrestling che precede il millesimo episodio del principale show settimanale della federazione canadese, ma soprattutto da il via a quella che è da sempre conosciuta a tutti gli effetti come la “Road to Bound For Glory”.
Qui sotto le schermate utili per seguire il podcast in differita, ricordandovi di potervi sintonizzare con il PWC in LIVE ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch Open Wrestling TV e la pagina Facebook di WorldWrestling.it.

Bloodline Judgment Day