Intervista a James Mason su Open Wrestling TV

Sul nostro canale Twitch un esclusiva unica attraverso l'intervista all'ex WWE e TNA/IMPACT, James Mason.

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista a James Mason su Open Wrestling TV
© WWE.con / Fair Use

Come promesso, eccoci di fronte ad un nuovo appuntamento speciale targato Pro Wrestling Culture. Uno dei podcast più ascoltati e apprezzati nel nostro paese, si trova oggi pronto a fornire a tutti i suoi ascoltatori un nuovo e ulteriore appuntamento eccezionale con al suo interno un intervista di primaria importanza, ma soprattutto unica nel suo genere.

Stiamo parlando del nuovo special guest dell'occasione, James Mason. Conosciuto per essere un pioniere capace di spingere e "allevare" i giovani divenuti poi icone emblematiche del panorama europeo, specie quello britannico.

James è a tutti gli effetti riconosciuto come una leggenda nel Regno Unito, con la capacità unica di aver affidato Zack Sabre Junior nel 2019 in RevPro, quando proprio Zack era British Undisputed Champion. Non solo questo, perché Mr.

Mason è stato impiegato anche dalla TNA/IMPACT Wrestling durante i suoi primi anni di vita, nello specifico nel 2004 durante il torneo Europeans X Cup. Quattro anni più tardi invece, ha preso parte ai tapings TV di SmackDown dove, nel 2008, vinse il suo One on One lottato contro MVP nella città di Manchester.

Una vittoria ancora oggi importantissima e ricordata con molto affetto dall'atleta stesso, lo stesso che riconosce i perché non ha voluto continuare la sua strada in WWE, preferendo quindi il per orso indipendente per supportare la scena britannica fino e oltre il suo boom.

Insomma, una chiacchierata che non potete perdervi per alcun motivo e che, assieme ad Aldo Fiadone e Alan Mack del BluePrint, vi forniamo sia nel classico formato podcast che in video attraverso la finestra YouYube sottostante l'articolo.

Il podcast

Il 15 ottobre James sarà un Italia per presenziare all'evento della Premium Championship Wrestling con un match esclusivo contro Rocky Laurita. Qui le INFO. I prossimi appuntamenti con il PWC sono come sempre in LIVE ogni lunedì sul canale Twitch Open Wrestling TV e le pagine Facebook di Pro Wrestling Culture e WorldWrestling.it.

Per chi vuole seguire il podcast in differita, potrà farlo attraverso le classiche piattaforme come i vari Spreaker, Spotify, Apple, Google e soprattutto in radio su Radio Libera Tutti. Seguite il nostro sito e supportateci, qualora lo vogliate, anche con lo SHOP UFFICIALE del PWC!

Open Wrestling Tv
SHARE