PWC #317 - I voti di ALL OUT + il racconto di ALL IN

Il racconto della nostra esperienza dal vivo ad ALL IN e la recensione ufficiale di AEW ALL OUT nel nuovo numero del Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #317 - I voti di ALL OUT + il racconto di ALL IN
© Youtube AEW / Fair Use

Cari amici di WorldWrestling.it, ben ritrovati all'interno dell'episodio numero 317 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da Aldo Fiadone in compagnia dell'intero staff dell'amato radio show. Questa settimana insieme al già citato Aldo, Matteo Pagliarella, Valentino Spataro, Marco Bressanini e Eddy Key, ci ritroviamo di fronte all'analisi di AEW ALL OUT, l'ultimo PPV della All Elite Wrestling andato in scena la scorsa domenica ad una sola settimana di distanza dal più grande evento nella storia del professional wrestling, ALL IN.

Sì, sempre la AEW al centro dell'attenzione e ovviamente, avendo presenziato allo show tenutosi all'interno del Wembley Stadium di Londra, non poteva di certo mancare un racconto o meglio, un diario di bordo in merito a quanto successo ad ALL IN e quanto vissuto da parte dell'intero staff del PWC.

Da un racconto ad un altro, ad una chat ricca di commenti, a tante imperdibili interazioni, perché il PWC è andato in onda in esclusiva quest'oggi alle ore 18:00 in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV, la nostra pagina Facebook e su quella del Culture stesso, come accade praticamente ogni settimana (solitamente al lunedì).

Da ricordare però la possibilità di reperire il tutto anche in formato podcast grazie a Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e tutte le principali piattaforme oltre ovviamente al nostro sito, quello di GenerationSport.it e Radio Libera Tutti che dal gennaio 2021 consente al PWC la messa in onda radiofonica come non accade per altri prodotti e programmi a tema wrestling in Italia.

I prossimi appuntamenti con il PWC

Il prossimo appuntamento, quindi l'episodio 318, è previsto per la prossima settimana (lunedì 11 settembre) alle ore 16:00 (come di consueto) sempre in diretta sui canali già citati poco fa.

Tante altre tematiche da citare, dal percorso della WWE con il ritorno di Becky Lynch a NXT per tentare la conquista dell'unica cintura mai davvero agguantata in carriera e cioè l'NXT Women's Championship detenuto da Tiffany Stratton.

Un'occasione ghiotta e una faida che sembra essere più interessante di quanto possa sembrare in principio. Ma non solo, perché commenteremo ciò che sono stati i primi episodi della AEW post licenziamento CM Punk, una tematica trattata a caldo la scorsa domenica nella puntata 316 con tante reazioni e tanti commenti in merito ad uno scenario di assurde proporzioni.

Grazie quindi a tutti coloro che supportano il nostro sito, uno dei nostri podcast affiliati come appunto il Pro Wrestling Culture e, come sempre, restate sintonizzati su tutte le nostre piattaforme per non perdervi nulla in merito al meraviglioso business del professional wrestling.

SHARE