SideTalk Slam #222 - Monday Night Uso

Puntata dedicata ai risultati dei Wrestling Prophet Championship e alle conseguenze di Payback

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #222 - Monday Night Uso
© WWE.com/fair use

Payback è ormai alle spalle ma nonostante fosse un PLE di transizione ci lascia diverse novità interessanti. E come ogni appuntamento speciale della WWE torna anche il Wrestling Prophet Championship. Vediamo com'è andata nella puntata numero 222 di SideTalk Slam!



Ad inizio puntata abbiamo reso conto di com'è andata l'ottava giornata del nostro campionato dei pronostici. Tra chi ha inspiegabilmente pronosticato Nakamura vincente e chi già sapeva che il Judgment Day sarebbe uscito vincitore da questo Premium Live Event, il profeta di giornata si è rivelato essere il nostro Massimiliano Costi che ha realizzato ben 8 punti guadagnando anche una medaglia d'oro in solitaria per la Retribution Cup.

Nella classifica generale continua la cavalcata solitaria di Eddy_Key al comando ma subito a seguire la battaglia infuria per il secondo e terzo posto. Nel podcast tutti i dettagli.

Poi ci siamo soffermati sull'altro, inevitabile "Elefante nella stanza": CM Punk non è più sotto contratto con la AEW, e la rottura tra lui e Tony Khan è stata talmente fragorosa da lasciare moltissimi dubbi sul suo futuro.

Il talentuoso quanto intrattabile atleta di Chicago potrà mai a questo punto tentare di rilanciarsi di nuovo nel mondo del wrestling (magari ricucendo con la WWE) o la sua carriera è segnata una volta per tutte? Ne abbiamo discusso insieme.

Abbiamo poi affrontato altri temi caldi, dai nuovi equilibri all'interno del Judgment Day al peso che Jey Uso si potrà ricavare nel roster di Raw. Ampia l'analisi sulla divisione femminile nel nostro momento 'Donne tra le Corde': dopo l'ottimo finale della lunga faida con Trish Stratus, quali saranno le nuove prospettive di Becky Lynch? E riguardo a Rhea Ripley, sta funzionando il suo regno da campionessa o il focus è troppo incentrato sul suo ruolo nel JD? Infine il "Domandone", la cui risposta generale è stata "Cody Rhodes": nel podcast scoprirete a quale quesito!



Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

SHARE