Il ritorno di John Cena - The Blueprint #117
by ALAN MACK
Ultima puntata di SmackDown prima di Payback (già andato in onda mentre questo articolo viene pubblicato), c'è tanto da parlare e tanto su cui discutere. Tuttavia, non ci ha regalato chissà quali emozioni.
Alan Mack, Dario Rondanini, Massy e la Cri commentano l'ultimo episodio dello show blu. Si inizia con il ritorno di John Cena, il quale ci aspettavamo qualche parola su Superstar Spectacle, dove è sponsorizzato il suo incontro contro l'Imperium insieme a Seth Rollins.
Non abbiamo sentito nulla sul prossimo spettacolo WWE in India, in onda il prossimo 8 Settembre, ma abbiamo visto un interessante intreccio con Jimmmy Uso (volutamente con 3 "m", come hanno fatto a SmackDown), dove ci siamo cimentati, insieme alla chat, in un breve fantabooking.
Infatti, potrebbe essere non l'ultima volta che li vedremo nuovamente sul ring insieme, magari alla prossima potranno lottare contro e, visto anche il coinvolgimento di AJ Styles, potrebbe nascere un incontro di coppia in vista di Fastlane.
Il compagno di Jimmy? Solo Sikoa. Anche se viviamo questa situazione tra i due fratelli e la Bloodline come un tira e molla. Parlando di Jimmy, l'esordio della nuova sigla d'ingresso segna, di fatto, il suo nuovo percorso come wrestler singolo, almeno fino al ritorno di Jey e di quello che vorranno fare in seguito.
Per il resto della puntata, siamo speranzosi del nuovo percorso degli Streets Profits sotto l'ala di Bobby Lashley, abbiamo avuto il piacere di rivedere i campioni di coppia (che, giustamente, essendo campioni indiscussi, DOVREBBERO apparire in entrambi gli show) e abbiamo risposto alle varie domande e ai dubii della chat, giocando anche insieme a loro per il fantabooking su John Cena.
Se la puntata non è più disponibile, potete recuperarla sul canale ufficiale di Open Wrestling TV!