PWC #315 - A conversation with Ender Kara

In attesa del racconto del viaggio firmato ALL IN, il PWC torna con una nuova intervista speciale.


by ALDO FIADONE

PWC #315 - A conversation with Ender Kara
PWC #315 - A conversation with Ender Kara © Pro Wrestling Culture

Dopo un lungo weekend formato ALL IN, rieccoci cari amici del Pro Wrestling Culture per un nuovo appuntamento con uno dei podcast più seguiti e apprezzati nel nostro paese. Questa settimana, per mancanza di tempistiche, non siamo riusciti a fornirvi per tempo un accurata analisi dello show vissuto dal vivo dall'intero staff del podcast ovvero Aldo Fiadone, Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, Valentino Spataro e Marco Bressanini.

L'avventura londinese troverà comunque il suo spazio per essere raccontata e questo accadrà la prossima settimana quando il PWC tornerà in LIVE come accade ormai ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV.
Insieme all'avventura, saremo in grado di analizzare anche i fatti di IMPACT Wrestling Emergence dove è andata in scena la difesa del titolo mondiale IWGP da parte del leader dei Just 5 Guys, SANADA e sono stati annunciati i ritorni nella compagnia di Jordynne Grace (con rinnovo del suo contratto valido per i prossimi due anni e ritorno appunto previsto per l'8 settembre a Victory Road) e il leader dello United Empire, Will Ospreay (previsto per il 21 ottobre prossimo a Bound For Glory).
E quelli di NWA 75, PPV della National Wrestling Alliance di Billy Corgan suddiviso in due parti e in cui abbiamo assistito alla nascita di due nuovi campioni principali, cioè la fine del regno femminile detenuto dal 6 giugno 2021 da Kamille e giunto alla sua conclusione da parte di Kenzie Paige.

Oltre ciò, la vittoria della Ten Pounds of Gold di EC3, che supera così Tyrus ponendo fine al suo "Regno del terrore" e lo porta a mantenere una promessa fatta alcune settimane fa, cioè rendere ufficiale il ritiro dal wrestling dell'ormai ex campione.

Conversation speciale

Questo e molto altro sarà raccontato nel Pro Wrestling Culture, ma oggi è il turno di tutt'altro argomento e cioè della nostra chiacchierata esclusiva con uno dei Top Prospect del Pro Wrestling Illustrated, famoso per aver lottato più e più volte sui ring europei della wXw e in quello dell'estremo oriente, stiamo parlando del solo e unico, Ender Kara.

Qui sotto vi sarà quindi possibile reperire la nostra intervista all'atleta grazie all'episodio 315 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.