In loving memory: il ricordo di Bray Wyatt su OpenWrestlingTV

Tanti volti noti del canale Twitch affiliato a WorldWrestling.it e non solo si sono uniti per ricordare il grande campione a poche ore dalla sua morte.


by MARCO ENZO VENTURINI

In loving memory: il ricordo di Bray Wyatt su OpenWrestlingTV
© OpenWrestling TV on Twitch / Fair Use

Oltre tre ore di ricordi, commozione, momenti toccanti e altri che non hanno potuto che strappare un sorriso, purtroppo reso amaro dalla tragica notizia di queste ore. Questo è stato l'omaggio a Bray Wyatt su OpenWrestlingTV.

Il venerdì pomeriggio del canale Twitch affiliato a WorldWrestling.it è stato inevitabilmente dedicato a Bray Wyatt, tragicamente scomparso a soli 36 anni d'età. La trasmissione è stata curata e moderata dal nostro Gabriele Marsella, autore anche del toccante filmato introduttivo dedicato a Windham Rotunda e incentrato sull'indimenticabile promo con cui si ripresentò al pubblico di SmackDown il 14 ottobre 2022.

Con lui Dario Rondanini di Tuttowrestling.com, oltre che volto cardine di The Blueprint su OpenWrestlingTV. Tra i loro ospiti si sono alternati Daniele Donzì, Chairman di OpenWrestlingTV e fondatore/conduttore di SideTalk Slam, Cristina Cerutti, conduttrice del Big Red Machine su OpenWrestlingTV e reporter per WorldWrestling.it, "The Demon" Alan Mack, fondatore/conduttore di Wrestling Times e reporter per WorldWrestling.it (autore di un altro toccante video-omaggio a Bray Wyatt, che ha attraversato l'intera carriera in WWE del grande atleta), "Untold" Massimiliano Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it.

Ospite d'onore è stato uno dei nomi centrali del wrestling web italiano: MaxIsAwesome92. Nell'arco delle oltre tre ore trascorse insieme, si è discusso del peso di Bray Wyatt nella storia della WWE e del wrestling, ma anche del suo spessore umano e del tanto amore che era sempre stato in grado di suscitare da parte di chi lo ha conosciuto bene.

Per farlo sono anche state passate in rassegna diverse immagini tratte dal suo passato. Ecco il filmato delle tre ore trascorse in compagnia su OpenWrestlingTV nel ricordo di Bray Wyatt. Riposa in pace, Windham Rotunda. Ti abbiamo voluto e ti vorremo sempre bene.

E non ti dimenticheremo mai.

Bray Wyatt