Wrestling Times Fun&Games - Musical Summerslam (feat. MaxIsAwesome92)

Sarabanda e Wrestling, è possibile? Sì e noi del Wrestling Times lo abbiamo fatto, tra risate e tanto divertimento!


by ALAN MACK

Wrestling Times Fun&Games - Musical Summerslam (feat. MaxIsAwesome92)
© alanmackinc

Nonostante il podcast sia in pausa, il Wrestling Times ritorna questo Agosto per presentare il primo (e speriamo di una lunga serie) gioco a quiz a tema musicale: il Musical Summerslam!

Dopo il WrestleTrivia e il King of Culture, su Open Wrestling TV nasce un nuovo gioco che unisce il noto e apprezzatissimo Sarabanda e il nostro sports-entertainment preferito, il wrestling! 8 contendenti si sfidano a colpi di musica, cercando di indovinare motivetti e traduzioni delle canzoni dei wrestler. Alcune facili...altre quasi impossibili! Nel totale, abbiamo ripreso 3 giochi da Sarabanda e portati in questa nuova esperienza per il canale che, a detta dei più, è stata sicuramente un'esperienza divertente, chiedendo di riproporla anche per le Survivor Series.
I giochi sono i seguenti:

  • Spaccasecondo: I concorrenti devono indovinare il motivetto in due round. Nel primo round, chi indovina nel minor tempo possibile ottiene una posizione più alta nella classifica. Nel secondo round, viene aggiunto un tempo limite (10 secondi) e viene dato un punto in caso di risposta esatta.
  • Asta Musicale: Purtroppo, per ovvie ragioni, non abbiamo potuto mettere la regola del "la indovino con una", perciò abbiamo cambiato le regole di questo gioco. Vengono presi dei testi dalle canzoni e tradotte in italiano. I concorrenti dovranno indovinare quale wrestler ha usato quella theme song. In caso di risposta affermativa, ottengono 2 punti. Se sbagliano, gli altri concorrenti ricevono 1 punto. 3 round, al termine dei quali gli ultimi due classificati (l'ultimo nel terzo round) vengono eliminati. Gli ultimi due rimasti si affrontano in un testa a testa al 7x30.
  • 7x30: Il gioco finale! I due ultimi concorrenti devono indovinare 7 motivi entro il tempo limite. Chi ne ha indovinate di più, diventerà il primo Slam Champion del Wrestling Times.

Insieme a noi, ha fatto la sua partecipazione MaxIsAwesome92. Nella sua grande bontà ha deciso di presentarsi a noi, comuni mortali, e partecipare al nuovo gioco di Open Wrestling TV.

Se la puntata vi è piaciuta e vorreste supportare il Times, il modo migliore è iscriversi al canale!

Probabilmente, il prossimo Musical -Slam arriverà a ridosso delle Survivor Series, con nuovi concorrenti e nuove regole!

Summerslam