PWC #306 - Paolo Against All Odds

Paolo difende il titolo KING of Culture e intanto diamo i pronostici del prossimo BIG 4 della WWE.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #306 - Paolo Against All Odds

Ed eccoci di fronte ad un nuovo importante appuntamento targato Pro Wrestling Culture con l'episodio 306 in cui ci ritroveremo dinanzi ai pronostici del prossimo Big 4 della World Wrestling Entertainment, SummerSlam. Un PPV tanto atteso con un main event da non perdere in cui Roman Reigns metterà in palio il suo trono da “Tribal Chief” e, soprattutto l'Undisputed WWE Universal Championship contro suo cugino Jey Uso.

Terzo atto tra le parti dopo i precedenti di Night of Champions e Hell in a Cell 2020 dove le vittorie vennero collezionate tutte da Roman.

La sfida delle sfide

Non solo questo, perché approfittiamo proprio di SummerSlam per mettere ancora una volta in palio il KING of Culture Championship detenuto da Paolo Ascolese, una sfida a dir poco fantastica vuoi anche per i contendenti esposti nella circostanza.

A contendersi la #1 contendership al regno, Bove di Joco Game Studios, Cenghe di iWrestling Pills e il noto youtuber esperto di manga, Kirio. Una serie di quiz con dieci domande a testa dove, la persona che totalizzerà più punti, verrà decretata primo sfidante di Paolo e procederà ad un immediata sfida contro il campione in carica con ben 5 punti di vantaggio su di esso.

Chi ci riuscirà? Beh, per scoprirlo vi servirà senza alcun dubbio questa doppietta firmata Pro Wrestling Culture composta dall'episodio 306 con all'interno il quiz e una seconda parte contenente appunto la serie di pronostici del Premium Live Event.

Ovviamente l'appuntamento con il PWC è per il prossimo lunedì in cui effettueremo un analisi di SummerSlam e citeremo le nostre aspettative in vista di uno degli eventi più acclamati e attesi dell'anno, ALL IN.

Non dimenticate di seguire anche le nostre pagine social dove nei prossimi giorni troverete importanti novità in chiave futura del programma, ma anche e soprattutto per scoprire la lista di ospiti speciali di caratura internazionale che si unirà a noi nelle prossime settimane, in particolare nel periodo di Ferragosto.

Il Pro Wrestling Culture è disponibile anche in differita su questo sito, WorldWrestling.it, GenerationSport.it, tutte le piattaforme podcast e in radio su Radio Libera Tutti.

SHARE