Il Money in the Bank più folle che ci sia! - Wrestling Times Universe MITB

A gran richiesta, il Wrestling Times Universe presenta: il Money in the Bank più folle che ci sia!


by ALAN MACK

Il Money in the Bank più folle che ci sia! - Wrestling Times Universe MITB

Dopo la Rumble del Trio, la TrioMania e i MaccioGames, il Wrestling Times Universe diventa ancora più folle, unendo i personaggi del mitico trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e quelli di Maccio Capatonda...e non solo loro! L'Universo è grande, non ci siamo semplicemente limitati a loro. Questo è il Money in the Bank più folle mai realizzato!

Come antipasto, come primo match della serata, vi presentiamo un incontro richiesto dall'utenza di Open Wrestling TV, l'incontro valido per l'Hogwarts Championship tra Aladdin e Mago Merlino! Un incontro che, possiamo dirlo, ha del magico in serbo! Una folle idea nata durante il nostro podcast, continuamente richiesto e, finalmente, elaborato, così come la richiesta di inserire una nuova cintura all'interno del nostro pazzo universo virtuale.

A seguire, il Money in the Bank Ladder Match tra 3 personaggi del Trio Aldo, Giovanni e Giacomo contro 3 del mitico Maccio Capatonda! Tutti contro tutti, uno solo di loro può uscirne vincitore! E chi avrà più cuore staccherà quella valigetta e avrà un incontro valido per il titolo massimo da sfruttare in qualsiasi momento dell'anno! Una ghiotta possibilità per coloro che hanno fallito alla Rumble e per chi non è riuscito ad imporsi nei MaccioGames.

Nel Main Event, torna Mario, il grande conduttore del MTG dell'omonima serie. Dopo essere diventato l'eroe della nostra realtà virtuale, sconfiggendo Roman Reigns e vincendo il titolo indiscusso, Mario indossa la nuova cintura di campione ed è pronto a difenderla contro un avversario di cui non conosciamo l'entità fino al momento dell'incontro. La sorpresa ve la riserviamo per il Main Event! L'unica cosa che possiamo dirvi è: l'avversario è una persona che non abbiamo mai visto prima al Wrestling Times Universe! Una new entry della quale resterete stupiti! Riuscirà Mario a mantenere il titolo o è forse arrivata la fine del suo momento di gloria?

Buona visione e, soprattutto, buon divertimento dal Wrestling Times!

Money In The Bank