NeXT Big Thing #110: Chasing Gold

Baron Corbin scende a NXT per affrontare Carmelo Hayes, mentre Seth Rollins viene sfidato da Bron Breakker


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #110: Chasing Gold

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Dopo Battleground il roster di NXT è pronto a affrontare nuove sfide: nella puntata di questa settimana parliamo proprio dei nuovi sfidanti che si stanno per scontrare con i vari campioni del brand.

Abbiamo iniziato discutendo la vittoria di Thea Hail per decretare la prima difesa titolata di Tiffany Stratton, un evento che occupa il Breakout Moment della settimana. Quanto è importante questa vittoria per la progressione del personaggio di Thea Hail? E chi altro ha primeggiato in questo incontro? Bron Breakker ha sfidato a sorpresa il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins.

Avremo veramente un match tra i due? Cosa vuol dire per il prestigio del nuovo titolo di Raw? I due free agent Mustafa Ali e Baron Corbin sono arrivati a NXT per rincorrere l'oro: il primo sembra sempre più coinvolto nella rivalità amichevole tra Wes Lee e Tyler Bate, mentre il secondo è a NXT per risollevare le sorti della sua carriera in uno scontro da non perdere con Carmelo Hayes.

Riuscirà anche a conquistare la cintura?

Campioni e sfidanti di NXT. Chi ne uscirà con il titolo alla vita?

Abbiamo parlato anche della divisione di coppia, approfondendo quella femminile, rimasta sprovvista di tag team e di cinture dopo che la Draft ha portato le campionesse Alba Fyre & Isla Dawn a SmackDown.

Quale sarà il futuro della divisione? Sarebbe una buona idea unificare i titoli con quelli del main roster o NXT ha ancora bisogno di una divisione di coppia femminile? Infine abbiamo parlato dei (mancati) progressi di Ava sul ring come membro dello Schism e della bizzarra storyline che sta coinvolgendo Von Wagner.

Ospiti di questa puntata Emanuele "Cuky" Cucurnia, Gioda, Valentina Marozza e Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Ascolta "#110: Chasing Gold" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Carmelo Hayes Seth Rollins