Wrestling Times Gaming: Il finale dei MaccioGames: Roman Reigns vs Mario

Nell'ultimo episodio della Mad Universe del Wrestling Times, Mario ha portato il team MTG alla vittoria nei WarGames. E' il suo momento, affrontando Roman Reings per l'Undisputed Championship

by Alan Mack
SHARE
Wrestling Times Gaming: Il finale dei MaccioGames: Roman Reigns vs Mario

Nello scorso video dedicato al Gaming del Wrestling Times, il Team MTG (Mario, Oscar Carogna, Ippolito Germer e Piero Peluria) ha battuto il MaiDireTeam (Padre Maronno, Ispettore Catiponda, Mariottide e Jim Massew) nei MaccioGames, gli speciali War Games dedicati ai personaggi di Maccio Capatonda. Nella fase finale, Mario, il leader del team, esegue la Stunner sull'Ispettore Catiponda, portando il suo team alla vittoria.

Subito dopo il Bonus Match, è stato richiesto di fare un'ultimo incontro, questa volta valido per l'Undisputed WWE Universarl Championship contro l'eterno campione, Roman Reigns. E' la seconda volta che portiamo il Tribal Chief alla difesa contro un personaggio comico. L'ultima volta è stato con il vincitore della Rumble del Trio, GVNN (personaggio di Giovanni dello sketch dei gemelli), ma non è riuscito a concludere il regno dell'attuale campione, seppur lottando come un leone e arrivando vicinissimo alla vittoria.

Mario si trova di fronte ad un'impresa titanica. La sua vittoria potrebbe portare degli scenari importanti. Il più importante, sarebbe dare inizio alla vera e propria Mad Universe, dove potremo davvero dare sfogo alla nostra malsana fantasia e, magari, aggiungere altri personaggi (come sono già stati proposti durante la diretta). In caso di vittoria di Roman, torneremo ad inscenare incontri importanti con personaggi improbabili, nella ricerca di un prossimo campione. Noi, ovviamente, abbiamo tifato per Mario, sognando di poter assistere al giorni in cui Roman Reigns perda quelle cinture attaccate con la colla alle sue spalle. 

Per chi ha assistito alla diretta sul canale Twitch di Open Wrestling TV, ovviamente, conosce già il risultato. Ma per chi non lo ha visto? Godetevi questo video!

Il Wrestling Times vi invita ad inviarci le vostre richieste, nel caso avete un'idea folle e che vorreste materializzare virtualmente nella nostra Mad Universe. Le regole? Non ci sono regole!
Molto probabilmente, la Mad Universe, con Maccio e il Trio, torneranno in vista di Money in the Bank! Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sul podcast, le rubriche e su altri progetti in lavorazione!

Roman Reigns
SHARE