SideTalk Slam #207 - Pronostici per WWE Night of Champions

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #207 - Pronostici per WWE Night of Champions

Questo sabato andrà in onda il prossimo Premium Live Event della WWE, Night of Champions, che si terrà a Jeddah in orari più comodi per il pubblico europeo. Tra match dall'esito a dir poco prevedibile e possibili stravolgimenti delle scene titolate, vediamo quali sono stati i nostri pronostici nella puntata numero 207 di SideTalk Slam!



La WWE definisce Night of Champions come un evento dal Triple Main Event, ovvero con ben 3 match principali in card. E nonostante la presenza in card del match tra AJ Styles e Seth Rollins che assegnerà per la prima volta il nuovo World Heavyweight Championship, tutte le attenzioni sono rivolte verso il match valevole per gli Undisputed Tag Team Championship che vede scontrarsi Roman Reigns e Solo Sikoa con i campioni in carica, Kevin Owens e Sami Zayn.

Durante la puntata abbiamo discusso più volte della possibilità che gli Usos possano interferire per costare il match al Tribal Chief, rendendo definitivamente insanabile la rottura all'interno della Bloodline.

Altro main event della serata è il match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar. L'American Nightmare ha fatto intendere di voler affrontare The Beast Incarnate nonostante questi l'abbia quasi infortunato durante l'ultima puntata di Monday Night Raw.

A nulla sono valse le parole di Triple H che ha provato a dissuadere Cody Rhodes dall'affrontare l'ex campione del mondo.

Con Night of Champions torna anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato.

Anche questa settimana verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale. Queste le categorie per la quinta giornata del Wrestling Prophet Championship, il campionato pronostici di SideTalk Slam.

In evidenza il match scelto per la Big Match Rule, ovvero la regola che regala due punti in caso di pronostico indovinato:


Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.

Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Night Of Champions
SHARE