SideTalk Slam #206 - L'inizio della fine

Il grande annuncio di Roman Reigns potrebbe segnare un punto di non ritorno per la Bloodline

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #206 - L'inizio della fine

Un'altra settimana è passata e siamo sempre più vicini al prossimo Premium Live Event della WWE, Night of Champions che si terrà in Arabia Saudita. Tra annunci incredibili e un nuovo titolo mondiale che sembra avere già un predestinato vincitore, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 206 di SideTalk Slam!



L'elefante nella stanza di questa settimana è stato senz'altro l'annuncio di Roman Reigns riguardante il suo nuovo obiettivo nel roster: conquistare i titoli di coppia assieme al suo cugino, Solo Sikoa. Roman Reigns, che detiene attualmente l'Undisputed WWE Universal Championship, ha sorpreso tutti annunciando questa nuova alleanza strategica.

Entrambi appartenenti alla rinomata famiglia Anoa'i, Reigns e Sikoa sembrano pronti a dominare anche la divisione dei titoli di coppia, mettendo in scena un'opportunità di storytelling unica, visto che ciò rappresenterebbe una frattura insanabile con gli Usos che decreterebbe l'inizio della fine per la Bloodline.

Durante la puntata, si è anche parlato della prossima corsa al World Heavyweight Championship, con una particolare attenzione rivolta a Seth Rollins. Il carismatico wrestler sembra essere destinato a ottenere questa prestigiosa cintura e molti fan sono entusiasti all'idea di vederlo nuovamente al vertice della divisione dei pesi massimi.

Un altro argomento dibattuto è stato il debutto di JD McDonagh, proveniente dalla brand di sviluppo NXT. McDonagh ha stupito tutti con le sue prestazioni nel ring, dimostrando grande abilità e un potenziale da future superstar.

La sua presenza nel main roster è stata accolta con grande entusiasmo, e ci si aspetta che possa regalare emozioni e incontri di alto livello.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Paolo Ascolese, responsabile del sito GenerationSport.it.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Roman Reigns Bloodline
SHARE