TalkingPills Live #7 "Serata Hulkmania"

Review comica di tre incontri particolarmente strani disputati dall'hulkster durante la sua carriera


by   |  LETTURE 613

TalkingPills Live #7 "Serata Hulkmania"

Happy Maharaja Day e bentornati nell'angolo comedy di iWrestlingPills. Oggi nuovo episodio del TalkingPills Live a tema Hulk Hogan, dove andremo ad analizzare tre incontri particolarmente strani disputati dall'hulkster durante la sua carriera.
L'oversellatissimo match contro Shawn Micheals di Summerslam 2005, il main event di Wrestlemania 8 contro Sid Justice e il folle incontro contro Warrior di WCW Halloween Havoc 1998.
Vi ricordo che le dirette originali le potete trovare sul canale di OpenWrestlingTv.




INFO BOX
Ti piace questa tipologia di contenuto e vorresti supportare il mio lavoro?
Fammelo sapere con un like, un commento, condividendo il video ed iscrivendoti ad iWrestlingPills, attivando la campanella delle notifiche per non perderti tutte le uscite dei video.
LINK CANALE YOUTUBE

Per ulteriori notizie riguardanti i prossimi contenuti potete seguirmi tramite il profilo instagram della pagina.
Inoltre potete trovare tutte le mie opinioni riguardanti gli eventi settimanali della WWE, sul podcast Side Talk Slam che va in onda tutti i martedì alle 15:30 sul canale twitch di OpenWrestlingTV.

Se avete ulteriori domande o richieste, non esitate a scrivermi su youtube o instagram.
Vi risponderò il prima possibile.

DISCLAIMER
Ricordo che tutti i contenuti, sketch e battute presenti all'interno del canale iWrestlingPills sono creati con l'unico intento di intrattenere e strappare due risate, prendendo come spunto tutto quello che accade nei match, eventi e altro nel mondo della WWE e altre compagnie.
Ci tengo dunque a precisare che non è mia intenzione fare il finto espertone o mancare di rispetto a tutti gli atleti, arbitri, fan o chiunque venga mostrato nei video nel modo più assoluto.
Detto ciò, chiedo gentilmente anche a voi utenti di essere maturi nel commentare in modo scherzoso e civile i video, senza mancare di rispetto agli atleti e altri utenti.

Buona visione.
[Cenghe]