PWC #286 - Antonio Inoki raccontato dal team Tentacle
by ALDO FIADONE | LETTURE 914
Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e in cui potrete ascoltare anche le voci di “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Flavio Del Duca e “The Wild Card” Marco Bressanini.
Il progetto
In questa circostanza ci riuniamo per parlare di un progetto unico nel suo genere attraverso l'opera di Tentacle dedicata ad Antonio Inoki in un albo che racchiude oltre quaranta storie edite da più di novanta artisti.
Un occasione davvero straordinaria per potersi trovare di fronte a qualcosa di realmente eccezionale creato dalle menti di Gian Luca Maconi e Andrea Scoppetta. Potete acquistarne una copia consultando la pagina Instagram di Tentacle o cliccando sul seguente LINK.
Una settimana confusa
Dopo ciò, ci fiondiamo sui fatti della settimana, quelli già verificati come i finalisti del torneo valido per il World Heavyweight Championship del roster di Monday Night RAW con Seth “Freakin” Rollins e AJ Styles a contendersi il titolo.
Roman Reigns e Solo Sikoa ormai prossimi ad affrontare Sami Zayn & Kevin Owens con i titoli indiscussi di coppia in palio e una vittoria che il “Tribal Chief” vuole dedicate agli storici Wild Samoans. Continuano quindi le diatribe nella Bloodline con gli Usos sempre più fuori da tutti, “annullati” quasi a pedate da un Roman e un Heyman decisamente stanchi di loro.
Si passa poi alla AEW con il turn di Don Callis ai danni di Kenny Omega, un rapporto distrutto, un amicizia lunga decenni frantumata e, appunto, una famiglia fatta in mille pezzi nel cuore di “The Omega”.
L'annuncio
Tra fatti e misfatti, c'è un #1 contender al titolo Intercontinentale da determinare nel brand rosso, ma c'è anche un nuovo annuncio da fare, perché questo sabato il PWC andrà in onda in via del tutto eccezionale con un intervista esclusiva al membro dei Sunshine Machine, campione di coppia della Progress Wrestling e ormai prossimo a presenziare allo show del 25 giugno targato Break Pro Wrestling, TK Cooper.
Restate sintonizzati sui nostri canali, su questo sito e su tutto ciò che è inerente il PWC, incluso il nostro fantastico SHOP.