Nuovo format a spasso nel passato per Wrestling With Eagle

Nuovo progetto lanciato dal canale YouTube a tema wrestling

by Leonardo Aquila
SHARE
Nuovo format a spasso nel passato per Wrestling With Eagle

Il canale a noi affiliato Wrestling With Eagle, ex Eagle & Ono, ha da sempre lanciato tantissimi progetti sulle proprie piattaforme e dopo aver messo a punto una fissa programmazione mensile, ha lanciato nelle ultime settimane un nuovo progetto chiamato Story Of Wrestling, nel quale si ripercorreranno alcuni tra i momenti più importanti ed iconici nella storia del pro-wrestling.


Leonardo 'Eagle' Aquila, creatore e gestore del canale, e soprattutto Andrea Maria Gravante, talentuosissima ragazza, sono i due pionieri di questo progetto, che è sbarcato in versione video sul canale YouTube e in versione audio su Spotify.

Primo episodio: la D-Generation X




Nel corso del primo episodio, partendo dall'incredibile momento che sta attraversando Triple H in WWE, si parla della sua storica stable, la D-Generation X.

Si sono quindi analizzati e riportati gli inizi, le prime rivalità, le grandi vittorie e i momenti salienti di questo gruppo per cui si potrebbe tuttavia parlare per ore. Il video ha dato quindi il via ad un qualcosa che vuole unire fan di diverse generazioni, facendo ricordare grandissimi momenti ai più datati e arricchendo la cultura del wrestling ai novizi di tale disciplina che saranno sicuramente incuriositi anche dal passato.

Tuttavia, le notizie non sono finite, perchè il canale in grande crescita nell'ultimo periodo è pronto a lanciare un nuovo incredibile itinerante progetto in giro per l'Italia, come annunciato proprio dallo stesso gestore del canale.


Ricordiamo inoltre che questo nuovo progetto non è l'unico video-podcast che potete trovare sul canale, ma vi è la possibilità di seguire anche il Let's Talk, show con due appuntamenti mensili che si prefigge di raccontare tutto quello che accade nel mondo del pro-wrestling, con tanto di analisi per tutti i PPV targati WWE e non solo.
A questo punto però, dopo tutte queste notizie, non ci resta che invitarvi ad iscrivervi al canale CLICCANDO QUI ed esortarvi a seguirlo su ogni social come ad esempio Instagram e Spotify. Il traguardo dei 2000 iscritti è dietro l'angolo e per raggiungerlo c'è bisogno di voi.

SHARE