SideTalk Slam #205 - World Heavyweight Confusion

Passato Backlash, la scena attorno al nuovo titolo massimo è quantomai confusa


by   |  LETTURE 907

SideTalk Slam #205 - World Heavyweight Confusion

L'ultimo Premium Live Event della WWE andato in scena a San Juan in Porto Rico ha regalato grandi emozioni ai fan del Wrestling. Nel frattempo si fa sempre più intricata la via che porta alla definizione del nuovo WWE World Heavyweight Champion.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 205 di SideTalk Slam!

Backlash resterà nella storia come uno degli eventi più seguiti non soltanto dal vivo ma anche su tutti i canali social della federazione di Stamford.

Dall'emozione di Zelina Vega fino al San Juan Street Fight, i fan accorsi all'arena per seguire l'evento hanno ricevuto il regalo di un PLE pieno di fan service ma riempito anche con tanti spot spettacolari fatti bene e risultati finali in linea con le aspettative.

A proposito di risultati, nella puntata di questa settimana abbiamo iniziato con gli esiti del Wrestling Prophet Championship: il leader della classifica, Eddy Key, consolida la sua posizione in vetta alla classifica seguito da ChristalDJ.

Anche nella Retribution Cup, Eddy Key raggiunge la vetta con 2 ori e 2 argenti, seguito da Boysangamers e Chrissayan. Tutto il resto dei risultati sono all'interno della puntata. L'elefante nella stanza di questa settimana è dedicato al nuovo World Heavyweight Championship: come ben descritto da Marco Enzo Venturini nell'ultima edizione del suo Dirty Deeds, tutto attorno a questo titolo fa storcere il naso, dal suo annuncio alla costruzione dei match valevoli per il match finale che si terrà a Night of Champions in Arabia Saudita.

La paura è che la WWE non sappia ancora come gestire il nuovo titolo che sa tanto di contentino per chi non riesce a battere Roman Reigns. Non sono mancate considerazioni sulla divisione femminile, tra le emozioni di Backlash, la faida tra Becky Lynch e Trish Stratus, la gestione dei titoli massimi e di coppia, e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde", e di “Hollywood” Gian Marco Diomedi, conduttore di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, in onda il lunedì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV a settimane alterne.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI