Wrestling Times Podcast #5: Backlash Review

Porto Rico ci ha regalato tantissime emozioni, con un pubblico caldissimo presente all'evento. Analizziamo i match con il nuovo episodio di Wrestling Times!

by Alan Mack
SHARE
Wrestling Times Podcast #5: Backlash Review

Backlash passa agli archivi. Quello che sembrava essere un evento messo a caso, si è rivelato essere un evento atteso e importante. Anche il match peggiore ha intrattenuto molto e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'evento. La critica più grande, però, è per la durata degli incontri.

Lo Street Fight Match è andato, veramente, molto per le lunghe. 25 minuti di match con uno dei partecipanti che non è nemmeno un wrestler. Tuttavia, considerando questo dettaglio, 25 minuti di incontro per Bad Bunny lottati in maniera alquanto impeccabile ci hanno fatto togliere il cappello in segno di rispetto per lui. Ci siamo riservati lo spazio finale per chiederci come andranno avanti le storie da questo momento. 

La review è divisa in varie parti. Abbiamo iniziato con le nostre critiche, tra cui, appunto, la lunghezza dei match e dei vari botch di Bianca che ha un po' rovinato il potenziale match della serata e il finale alquanto anticlimatico del Main Event. Abbiamo detto le cose che ci sono piaciute di più, sopratutto sulla bellissima cornice di pubblico di Porto Rico che hanno aiutato a rendere l'atmosfera più calda possibile e il Moonsault spettacolare di  Dopodiché, abbiamo analizzato i vari match andati in scena, guardando e analizzando anche le foto pubblicate dalla WWE stessa. Abbiamo eletto il nostro match della serata (voto unanime) e abbiamo lanciato delle predizioni su quello che potrebbe accadere da questo momento in poi, in vista del torneo per il World Heavyweight Championship e il prossimo evento, Night of Champions.

Alla fine del video, c'è un piccolo logo reveal di un nuovo progetto che sta per arrivare sul Wrestling Times! Vi invitiamo a seguirici sui nostri social per restare aggiornati sulle novità in arrivo!

Piccolo disclaimer: l'episodio è andato in onda Domenica in diretta su Open Wrestling TV, quindi ciò che è avvenuto a Raw questo Lunedì non è stato, ovviamente, preso in considerazione.

Con Alan Mack, La Cri e Frank Mark, vi auguriamo una buona visione!

Ecco dove su quali social potrete seguirci:

Facebook

Instagram

TikTok

 

SHARE