PWC #287 - Intervista a TK Cooper

Il membro dei Sunshine Machine e Progress tag Team Champion è ospite del Pro Wrestling Culture.


by   |  LETTURE 638

PWC #287 - Intervista a TK Cooper

TK Cooper, ben noto come membro dei Sunshine Machine, è l'attuale campione della Progress Wrestling e ben presto, precisamente il 25 giugno prossimo, sarà all'interno del prossimo show targato Break Pro Wrestling, Episode 3.

Seppur non siano ancora noti gli avversari dei campioni di coppia delle federazione inglese, TK pare sia entusiasta di questo annuncio e ben presto volerà in direzione Roma per fare il suo ritorno in Italia. Una nazione a lui molto gradita come rivelato in esclusiva ai microfoni del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e con Staff composto da “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e “The Wild Card” Marco Bressanini.

Uno dei podcast più ascoltati a tema wrestling nel nostro paese e, certamente, uno dei più apprezzati in linea generica, vuoi anche per la vasta gamma di special guest internazionali ospitati nel tempo. Ebbene, TK Cooper è un altro di quelli che si aggiunge ad una lunga e gloriosa lista e all'interno del PWC ha parlato proprio del suo amore per l'Italia e di come il wrestling in Europa stia attraversando un momento eccezionale.

Stando alle sue parole, “Il pubblico europeo è fantastico e nonostante il COVID, molte compagnie si sono riassestate e hanno migliorato il loro processo di esposizione degli eventi”. Un concetto che vale sicuramente anche per la Progress Wrestling, completamente rinata dopo la conclusione dell'accordo precedentemente siglato con la WWE che ne portò via il suo principale creatore.

Ora TK e i suoi Sunshine Machine potranno finalmente splendere di luce propria e magari mostrare tale splendore anche a noi italiani nel Largo Venue di Roma il prossimo 25 giugno.

INTERVISTA DISPONIBILE A BREVE

L'intervista completa è disponibile ora, a partire dalla mezzanotte di sabato 20 maggio in esclusivo formato podcast e attraverso essa vi sarà possibile ascoltare una chiacchierata inedita con un performer di alto livello in quello che sarà l'episodio 285 del Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play. Vi ricordiamo inoltre il prossimo appuntamento con il podcast per lunedì 22 maggio alle ore 16:00 dove effettueremo una preview di AEW Double or Nothing, IMPACT Wrestling Under Siege e WWE Night of Champions.