PWC #282 - Review Draft Day 2 e Preview Backlash

La preview di Backlash e review del Draft passano attraverso il PWC invaso da Max Del Prete e Paolo Ascolese di All About Elite.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #282 - Review Draft Day 2 e Preview Backlash

Ebbene si, anche questa seconda parte del WWE Draft è andata in scena attraverso l'episodio di Monday Night RAW della scorsa notte, una selezione di nomi che ci ha portati a comprendere come la maggior qualità femminile si trovi all'interno del roster di SmackDown, l'intera Bloodline sempre all'interno dello show blu, mentre molti talenti e possibili futuri campioni mondiali, oltre ovviamente alla Judgment Day nel suo complesso, si troveranno principalmente coinvolti nel roster di RAW.

Un brand split lecito che non ha coinvolto solo la World Wrestling Entertainment, perché anche il canale Twitch di Open Wrestling TV ha dato vita ad un proprio Draft capace di rimescolare per una settimana i presentatori delle varie programmazioni in esso contenute.

Quest'oggi, in via del tutto eccezionale causa la concomitanza del primo maggio di lunedì, è andato in scena un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, ma per questa settimana non sarà così.

Solitamente siamo abituati a vedere il “Messiah” o al massimo “Il Professore” Matteo Pagliarella a condurre il noto radio show, ma dopo l'hackeraggio di Paolo Ascolese di ben oltre un mese fa, arriviamo di fronte ad una nuova invasione, questa volta lecita e volontaria.

Il Draft ha fatto la sua scelta selezionando Max Del Prete e Paolo Ascolese come conduttori eccezionali del PWC, un occasione unica per i due volti a compiere la propria vendetta nei confronti del “Messiah” e della sua creatura targata PWC.

La faida tra Aldo e Paolo continua e chissà se proprio attraverso questa circostanza si arriverà ad un ennesimo e definitivo punto di incontro per concludere il tutto una volta per tutte.

UNA FAIDA TRA PRONOSTICI E ANALISI

Ovviamente non c'è solo una rivalità da portare avanti, ma anche un analisi complessiva del Draft marchiato WWE, dando seguito alle nostre prime impressioni dello scorso sabato (episodio 281 ndr) e alle previsioni riguardanti il prossimo PLE targato WWE, Backlash.

Direttamente da Puerto Rico, Cody Rhodes avrà la sua possibilità di rivalsa nei confronti di “The Beast” Brock Lesnar, mentre la Judgment Day sarà impegnata contro Bad Bunny e Rhea Ripley chiamata a difendere la sua cintura contro Zelina Vega, medesimo discorso per Bianca Belair che affronterà Iyo Sky delle Damage CTRL.

Questo e tanto altro all'interno del PWC 282, uno dei migliori podcast di wrestling in Italia sempre pronto a sorprendervi e a regalarvi una serie di belle sorprese. Prossimo appuntamento a lunedì 8 maggio ore 16:00 per analizzare i fatti di Backlash e non solo, sempre in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV.

Draft
SHARE