NeXT Big Thing #103: Championship Night

A pochi giorni da NXT Spring Breakin', Carmelo Hayes e Grayson Waller vengono faccia a faccia mentre Bron Breakker continua il suo percorso come heel


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #103: Championship Night

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nonostante la stretta vicinanza con un evento importante come Stand & Deliver, NXT è già pronto per presentare una nuova puntata speciale: Spring Breakin'

Dopo un primo commento sulla costruzione dello speciale, ci siamo concentrati sul primo dei due match titolati che ha caratterizzato l'ultimo episodio, ovvero Wes Lee vs Charlie Dempsey. Il campione nord-americano ha mantenuto con successo la cintura in quello che è il Breakout Moment della settimana e noi abbiamo analizzato la progressione del suo regno titolato, approfondendo anche la crescita ed il grande potenziale del suo sfidante, Charlie Dempsey.

Cosa riserva il futuro per lui? La difesa titolata dei Gallus, invece, ci ha fatto riflettere sul duro momento della divisione tag team, che da troppo tempo manca di star-power. Cosa si potrebbe fare per risollevare l'interesse che c'è al riguardo? Abbiamo poi parlato della ripresa di Dijak, che dopo tante sconfitte pesanti è tornato ad una breve winning streak.

Come continuerà il suo percorso a NXT e come finirà la rivalità con Ilja Dragunov? Noam Dar è l'ultimo dei talenti di NXT UK ad approdare a NXT, e con lui è arrivata anche la Heritage Cup.

Cosa può portare Dar a questo brand e come verrà gestita la coppa?

NXT Spring Breakin' 2023: i nostri pronostici

Infine abbiamo dato ampio spazio ai pronostici dei match che vedemo settimana prossima a Spring Breakin', passando dalla nostra love story preferita tra Brooks Jensen e Kiana James al percorso di Bron Breakker come heel, fino ad arrivare ai due match titolati che vedranno Indi Hartwell e Carmelo Hayes difendere le proprie cinture.

Di seguito al card completa di NXT Spring Breakin' 2023:

  • Fallon Henley & Josh Briggs vs Brooks Jensen & Kiana James
  • Trunk Match: Pretty Deadly vs D'Angelo's Family
  • Bron Breakker vs Andre Chase
  • Cora Jade vs Lyra Valkyria
  • NXT Women's Championship: Indi Hartwell vs Tiffany Stratton vs Roxanne Perez
  • NXT Championship: Carmelo Hayes vs Grayson Waller
Ospiti di questa puntata Stefano Boero, Gioda e Madame Dempsey, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "#103: Championship Night" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Carmelo Hayes Grayson Waller