NeXT Big Thing #101: Bron Breakker 2.0

Terminata WrestleMania è NXT ha portare le sorprese con il clamoroso turn di Bron Breakker su Carmelo Hayes


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #101: Bron Breakker 2.0

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Il weekend di WrestleMania è terminato ed anche per NXT si parla di riassestamento dopo Stand & Deliver. L'evento ci ha regalato un nuovo campione assoluto in Carmelo Hayes, il quale non ha neanche avuto il tempo di festeggiare che subito è stato preso di mira da Bron Breakker.

L'ex campione di NXT ha compiuto un clamoroso turn heel che sconvolge il suo intero percorso in WWE e proprio a questo è dedicato il Breakout Moment della settimana. Quali sono le potenzialità di Bron Breakker come heel? E qual è la probabilità che il regno di Carmelo Hayes possa rivelarsi più corto del previsto? A Stand & Deliver il titolo femminile è stato conquistato a sorpresa da Indi Hartwell e nell'episodio di NXT di questa settimana diverse possibili sfidanti si sono fatte già avanti.

Una di queste è Cora Jade, la quale ha compiuto il suo ritorno dopo un periodo di assenza per infortunio. Come si comporterà Indi Hartwell da campionessa e chi sarà la sua prima avversaria?

WWE NXT: nuovi volti e vecchie conoscenze

Dragon Lee è arrivato in WWE per stupire tutti i fan a detta dei suoi primissimi match a NXT.

Anche il suo incontro con Nathan Frazer ha colpito molti per le sue doti atletiche. Al suo cospetto già si è presentato un primo sfidante, Noam Dar, uno degli ultimi superstiti di NXT UK. Abbiamo commentato le possibilità di successo dei due a NXT.

Uscendo dal ring, abbiamo parlato della situazione che sta coinvolgendo le possibili dimissioni dei Dyad, membri dello Schism. Abbiamo riepilogato gli ultimi rumors esprimendo anche un parere sulla gestione di Rip Fowler e Jagger Reid in WWE.

Infine ci siamo soffermati su Ivy Nile e Tatum Paxley, Wes Lee, Axiom e Scrypts e sulle potenziali call-up che ci potrebbero essere nelle prossime settimane da NXT verso Raw e SmackDown. Chi sono i più papabili per compiere il grande salto nel main roster? Ospiti di questa puntata Stefano Boero e Gioda, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "#101: Bron Breakker 2.0" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Wrestlemania Nxt Carmelo Hayes