NeXT Big Thing #100: Pronostici NXT Stand & Deliver

Chi sarà il campione di NXT tra Bron Breakker e Carmelo Hayes? Riuscirà Roxanne Perez a rimanere campionessa? E riuscirà Johnny Gargano ad ottenere la sua vendetta su Grayson Waller nel weekend di WrestleMania?

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #100: Pronostici NXT Stand & Deliver

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

NeXT Big Thing raggiunge l'ambito traguardo della puntata numero 100!

E lo fa festeggiando in grande stile, con un parterre extra-large di ospiti pronto a commentare tutta la card di Stand & Deliver, evento di NXT che aprirà il weekend di WrestleMania. Questa ricorrenza non poteva capitare in un miglior momento dell'anno, perché Stand & Deliver si preannuncia come uno show veramente imperdibile e tutte le principali Superstar di NXT sono pronte a dare il 100% questo sabato.

Abbiamo iniziato l'analisi della card partendo dal match valido per i titoli di coppia maschili, che verranno messi in palio dal Gallus contro i Creed Brothers e la D'Angelo's Family. Siamo poi passati allo scontro tra lo Schism e la Chase U, che metterà in palio il controllo di quest'ultima stable e nel quale si sente chiaramente puzza di tradimento...

Il titolo femminile verrà difeso in un Ladder Match che includerà Zoey Stark, Gigi Dolin, Tiffany Stratton, Lyra Valkyria, Indi Hartwell e Roxanne Perez. Ci siamo soffermati proprio su Roxanne Perez e sulla sua gestione, che inizia a fare acqua da tutte le parti, con il pericolo di rovinare il percorso della giovane atleta a NXT.

NXT Stand & Deliver 2023: i nostri pronostici

Johnny Gargano è tornato a NXT per ottenere vendetta su Grayson Waller, il quale aveva rovinato il suo addio dal Black & Gold brand. I due risolveranno le loro divergenze sul ring, in un Unsanctioned Match.

Il titolo nord-americano sarà in palio in un Fatal 5-Way che rischia seriamente di rubare la scena a qualsiasi altro incontro previsto per la settimana di WrestleMania. Chi la spunterà fra Wes Lee, JD McDonagh, Ilja Dragunov, Dragon Lee e Axiom? Dopo una breve parentesi sulla storyline che coinvolge le campionesse di coppia femminili, siamo finalmente giunti all'analisi del main event, che vedrà contrapporsi Bron Breakker e Carmelo Hayes.

Se non sembrerebbero esserci dubbi sulla coronazione di Carmelo Hayes come campione di NXT, la nostra analisi ha evidenziato dei buoni motivi per cui Bron Breakker potrebbe difendere con successo la cintura, ed alcuni di questi includono degli scenari abbastanza spiazzanti.

Ospiti di questa puntata Emanuele "Cuky" Cucurnia, Stefano Boero, Gioda, Alberto Quaglio, "Il Professore" Matteo Pagliarella, Gianmarco Diomedi, Massimiliano Costi, "Il Chairman" Daniele Donzì e Gabriele Marsella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "#100: Pronostici NXT Stand & Deliver" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Roxanne Perez Grayson Waller Wrestlemania
SHARE