NeXT Big Thing #99: Alliances, Debuts and Challenges

La card di Stand & Deliver si completa tra il debutto di Dragon Lee e l'alleanza temporanea fra Bron Breakker e Carmelo Hayes


by LEONARDO LUCARINI

NeXT Big Thing #99: Alliances, Debuts and Challenges

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nella puntata 99 di NeXT Big Thing ci siamo concentrati sulla costruzione di Stand & Deliver, evento di NXT che aprirà il weekend di WrestleMania. Siamo partiti dal Breakout Moment della settimana, che riguarda il debutto di Dragon Lee e l'incontro fra JD McDonagh e Ilja Dragunov.

L'intera situazione è terminata nel caos ed ha portato Wes Lee ad includere questi tre lottatori nel match che lo vedrà difendere il titolo nord-americano a Stand & Deliver. Chi sarà a vincere e chi sarà il quinto partecipante? Stand & Deliver sarà anche il luogo dello scontro finale tra i due simboli di NXT, Bron Breakker e Carmelo Hayes.

Abbiamo analizzato la loro alleanza temporanea e la rivalità basata sul rispetto reciproco che i due hanno creato nelle ultime settimane.

NXT Stand & Delliver 2023: la card è quasi completa

Attraverso dei match di qualificazione, Tiffany Stratton e Lyra Valkyria si sono aggiunte al Ladder Match valido per il titolo femminile che coinvolgerà anche Zoey Stark e Gigi Dolin.

Quali sono le reali condizioni della campionessa Roxanne Perez? Riuscirà a prendere parte a Stand & Deliver? Nel weekend di WrestleMania la Chase U e lo Schism si daranno battaglia una volta per tutte e la stable vincitrice avrà il controllo della Chase U.

Tutti sentiamo puzza di doppio gioco all'interno della Chase U, ma chi sarà a tradire i compagni? Infine abbiamo analizzato il resto della card dello show, con un focus particolare sull'Unsanctioned Match fra Johnny Gargano e Grayson Waller.

È veramente così scontata la vittoria di Johnny Wrestling o possiamo aspettarci un colpo di scena?

Ospiti di questa puntata Gioda e Dario Rondanini, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Ascolta "#99: Alliances, Debuts and Challenges" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Carmelo Hayes