WWE 2K23: Il provato di Wrestling Times

Abbiamo provato il nuovo WWE 2K23 e ne siamo rimasto veramente molto colpiti. In questo video, analizziamo alcuni aspetti del gioco.

by Alan Mack
SHARE
WWE 2K23: Il provato di Wrestling Times

L'attesa è finita! WWE 2K23 è disponibile su tutte le piattaforme PlayStation, Xbox e PC (per chi non lo ha preordinato, il gioco uscirà il giorno 17). Le prime recensioni erano molto positive e noi del Wrestling Times non possiamo fare altro che confermare queste recensioni, aggiungendo anche la nostra nel gruppo.

In questo video, abbiamo analizzato alcuni aspetti, tra cui la nostra reazioni ai parametri scelti per alcuni atleti, mostrando il nostro piacere e/o il nostro disappunto. Nella curiosità, abbiamo visto anche quali cinture sono state aggiunte, notando anche alcune mancanze, probabilmente sbloccabili all'interno della modalità Showcase.  

L'Esibizione ha, anch'ella, delle nuove aggiunte e migliorie. Innanzitutto, fanno il loro debutto i War Games, il tanto gradito incontro a due ring all'interno di una gabbia d'acciaio. Qui possiamo scegliere a chi assegnare il vantaggio, l'ordine d'ingresso dei membri, possiamo portare delle armi all'interno della gabbia e, addirittura, scavalcarla. Se usciamo, però, l'esito dell'incontro risulterà in sconfitta.

Abbiamo provato un incontro d'esibizione, volendo osservare l'ingresso dell'intera Bloodline nel gioco e delle grandissime migliorie che hanno apportato. C'è più fisicità, si nota la stanchezza degli atleti durante il corso del match e il sudore è molto più definito. La precisione nell'esecuzione delle mosse è impeccabile. Insomma, ci è venuta molta più voglia di giocare a questo nuovo titolo rispetto all'anno precedente, dove molti hanno abbandonato dopo le prime settimane.

Infine, abbiamo dato uno sguardo alla Showcase di quest'anno, con protagonista John Cena. A differenza degli altri anni, qui non andremo ad interpretare il nativo di Boston, ma saremo i suoi avversari e dovremo sconfiggerlo, riuscendo a completare tutti gli obbiettivi e a sbloccare vari premi. Il primo incontro sarà quello contro Rob Van Dam a ECW One Night Stand 2006 per il WWE Championship. Vincendo, riusciremo a sbloccare il sudetto titolo in versione spinner, l'arena e un nuovo attire per Cena. Inoltre, c'è un simpatico Easter Egg: in caso di vittoria di Cena, esso verrà scortato via dall'arena, onde evitare la furia dei fan presenti. Purtroppo, non abbiamo potuto mostrarvi altro per motivi legati al copyright.

WordlWrestling non si ferma qui con recensioni e gameplay! Più tardi, la nostra Rachele Gagliardi ci darà la sua opinione con il suo gameplay su Donne Tra Le Corde!

Buona visione e buon divertimento con WWE 2K23!

SHARE