DTLC Gaming - WWE 2K23: Primo gameplay

Nella rubrica dedicata al gaming del canale Twitch di Donne Tra Le Corde, oggi ci dedichiamo al primo gameplay del nuovissimo WWE 2K23


by   |  LETTURE 803

DTLC Gaming - WWE 2K23: Primo gameplay

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico sito a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui per un nuovo appuntamento con la rubrica DTLC Gaming, dove insieme giochiamo ad un videogioco a tema wrestling e intanto facciamo due chiacchiere su quello che sta accadendo nel mondo del wrestling femminile. In particolar modo nella puntata di oggi abbiamo provato insieme il nuovissimo videogame della compagnia di wrestling più conosciuta al mondo, ovvero WWE 2K23. In particolare, abbiamo testato il nuovissimo War Games con ben due match, abbiamo simulato il 3 vs 3 di WrestleMania 39 tra le Damage CTRL e Becky Lynch, Lita, Trish Stratus, parlando anche della costruzione di tale match e del possibile futuro di tutte le wrestler coinvolte, e abbiamo fatto anche un Backstage Brawl tra due colossi del wrestling femminile, Chyna e Charlotte Flair. In tutto questo ovviamente abbiamo dato anche i nostri pareri sul nuovo titolo, mettendolo a confronto con quello dell’anno scorso, dicendo cosa ci è piaciuto e cosa magari ci ha convinti meno. Noi abbiamo acquistato in pre-ordine la versione Deluxe.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornati con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social e visitare il nuovissimo sito internet www.donnetralecorde.it che non solo ha un look nuovo, ma anche tantissime novità a livello di contenuti che permettono a chiunque volesse supportare il wrestling femminile, di rimanere sempre connesso con questo mondo senza perdersi tutte le news del caso.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live. Il calendario non è fisso quindi seguiteci sui social per rimanere aggiornati su quando torneremo in onda su Twitch.