SideTalk Slam #197 - L'eredità di Rey Mysterio

A poche settimane da WrestleMania viene annunciata l'introduzione del leggendario luchador nella Hall of Fame della WWE

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #197 - L'eredità di Rey Mysterio

Mancano poche settimane a WrestleMania e la card dello show più importante dell'anno è ancora costruita solo in parte, in attesa di sviluppi nelle varie storyline. Nel frattempo, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia dell'introduzione di Rey Mysterio nella Hall Of Fame.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 197 di SideTalk Slam!

E ovviamente il nostro "Elefante nella stanza" non poteva che essere dedicato a Rey Mysterio. L'introduzione del leggendario luchador nell'arca dell'immortalità è sicuramente meritata, tuttavia ha spiazzato tutti i fan che avrebbero voluto questo che questo riconoscimento fosse stato attribuito solo a ritiro avvenuto, e non mentre il lottatore è ancora parte attiva del roster di SmackDown.

La paura è che si possa sfruttare la cerimonia per un angle con il figlio Dominik, in vista di un loro più che probabile match a WrestleMania. Abbiamo continuato la puntata con un'analisi della costruzione della card di WrestleMania.

In particolare ci siamo soffermati sulla rivalità tra Austin Theory e John Cena, con il campione USA che si è fatto trovare pronto al confronto con il veterano di Boston, e la faida tra Edge e Finn Balor che culminerà in un Hell in a Cell Match a WrestleMania, con il probabile coinvolgimento del Demon.

Non sono mancate considerazioni sulla scarsa costruzione delle Damage CTRL, sempre più macchiette della divisione femminile, e su quale match dovrebbe chiudere la prima serata di WrestleMania. Chiunque si aspetta il match tra Sami Zayn e KO contro gli Usos, tuttavia questo non è stato ancora sancito e nel frattempo si vede con fatica la costruzione di un'alternativa che potrebbe essere il match valevole per lo SmackDown Women's Championship tra Rhea Ripley e la campionessa in carica, Charlotte Flair.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Rey Mysterio Wrestlemania Hall Of Fame
SHARE