SideTalk Slam #195 - Alla ricerca del WrestleMania Moment

Inizia il conto alla rovescia per lo show più importante dell'anno


by   |  LETTURE 597

SideTalk Slam #195 - Alla ricerca del WrestleMania Moment

Siamo nel pieno della Road to WrestleMania e tutte le superstar della WWE cercano un posto nella card dello Showcase of the Immortals. Ma è sempre un bene? Scopriamolo insieme nella puntata numero 195 di SideTalk Slam!



La puntata è iniziata con la consueta rubrica "l'Elefante nella stanza" dedicata alla faida tra Sami Zayn e la Bloodline. La WWE è riuscita nell'intento di creare un crescendo di emozioni che sta appassionando i fan che adesso aspettano di vedere se i due ex amici, Zayn e Owens, faranno coppia per sfidare gli Usos per i titoli di coppia.

Abbiamo proseguito con il chiacchierato match tra Omos e Brock Lesnar. Mentre quella che sembrava la sicura fine della faida tra The Beast Incarnate e Bobby Lashley verrà probabilmente proposta più avanti, magari in Arabia Saudita, per WrestleMania vedremo questo match inedito tra il gigante nigeriano e l'ex campione del mondo, il cui annuncio ha diviso i fan tra chi è totalmente contrario al match e chi spera di vedere qualcosa di insolito nelle sere di Los Angeles.

Così come Lesnar ha trovato un avversario insolito per WrestleMania, anche Bobby Lashley vede davanti a sè un ostacolo impensato sulla strada per Hollywood: Bray Wyatt. La gestione dell'Eater of Worlds sembra più confusa che mai e la discussione nel podcast è stata davvero accesa, con MaxisAwesome92 che ha fatto irruzione nello studio del podcast per dire la sua su una storyline che da promettente si è trasformata in deludente, lasciando dietro di sè interrogativi ancora aperti come quello sulla gestione di Alexa Bliss.

Non sono mancate considerazioni sulla vittoria dei titoli di coppia femminili vinti di Becky Lynch e Lita ai danni delle Damage CTRL. Il gruppo capitanato da Bayley sembra in caduta libera mentre ci si interroga sul futuro delle cinture a WrestleMania visto che sembra inevitabile lo scontro con Ronda Rousey e Shayna Baszler.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Wrestlemania