SideTalk Slam #194 - Go Sami go, no Omos no

Elimination Chamber andata come previsto, tante le emozioni nel finale.

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #194 - Go Sami go, no Omos no

WWE Elimination Chamber 2023 è ormai alle spalle, Roman Reigns ha battuto Sami Zayn e non ci sono più tappe intermedie nella Road to WrestleMania. O forse sarebbe meglio dire...Road to GabboMania. Perché questo è uno dei risultati più grandiosi della seconda giornata del Wrestling Prophet Championship, di cui si è discusso nell'episodio numero 194 di SideTalk Slam!

La puntata si è infatti aperta con la lettura dell'esito dei pronostici, in un turno che ha visto prevalere Chrissayan grazie ai suoi 12 punti. A lui l'unica medaglia d'oro di giornata, mentre CristalDJ, Eddy_Key e Magomerlino93 hanno conquistato l'argento con 11 punti.

Bronzo per AdamCole_00 (10). Grazie ai punti già conquistati alla Royal Rumble, in vetta alla classifica generale c'è il "Real Prophet" in carica Eddy_Key.




La puntata si è poi spostata sui temi emersi a Elimination Chamber e i relativi sviluppi in vista di WrestleMania.

Inevitabile partire da Sami Zayn: giusto per lui tentare la ritrovata (e ancora piuttosto complicata) alleanza con Kevin Owens per puntare ai Tag Team Titles degli Usos o, una volta respirata l'aria del main event, sarebbe dovuto restare nell'orbita di Roman Reigns? Questo il nostro "Elefante nella stanza".

Si è poi parlato di uno dei nomi a sorpresa emersi nel Premium Live Event: un Montez Ford protagonista assoluto della Elimination Chamber maschile. Per lui è pronto un ruolo da top della WWE? Ma non si può omettere quanto successo a Raw, con una grande paura che riguarda Brock Lesnar: possibile per lui una WrestleMania in cui l'avversario potrebbe essere non più Bobby Lashley, bensì il decisamente meno blasonato Omos.

Il tutto mentre, a dispetto delle attese, Bray Wyatt ha fatto ancora perdere le sue tracce.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Ospiti speciali della puntata "The Real Messiah" Aldo Fiadone, creatore e condotture del podcast Pro Wrestling Culture, “Hollywood” Gian Marco Diomedi, conduttore di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, in onda il lunedì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV a settimane alterne.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Elimination Chamber
SHARE