PWC #264 - Review Elimination Chamber con Nick Radogna

La recensione ufficiale di WWE Elimination Chamber nel Pro Wrestling Culture insieme allo YouTuber Nick Radogna.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #264 - Review Elimination Chamber con Nick Radogna

WWE Elimination Chamber è passato agli archivi. Il PPV tenutosi nella città di Montreal ha generato un rumore pazzesco nel durante e nel post evento e, proprio per questi motivi ne parliamo all'interno del duecentosessantaquattresimo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Questa settimana insieme al già citato “Messiah” troverete “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e altri due ospiti d'eccezione inattesi e unitosi nel corso dell'episodio.

Stiamo parlando dello YouTuber da oltre un milione e mezzo di iscritti, Nick Radogna e il “Chairman” di Open Wrestling TV, Daniele Donzì. Tutti assieme abbiamo analizzato i fatti di Elimination Chamber, le supposizioni in vista di WrestleMania e tutti i pensieri in merito allo status attuale e futuribile della Bloodline.

L'Elimination Chamber match utile a decretare la prossima sfidante numero uno al titolo femminile di RAW detenuto da Bianca Belair, è stato vinto da Asuka che ha quindi superato Carmella, Liv Morgan, Natalya Nikki Cross e Raquel Rodriguez.

Bobby Lashley ha sconfitto Brock Lesnar seppur solo attraverso una squalifica scaturita dalla furia totale di “The Beast”, e ora chi dei due verrà preso di mira da Bray Wyatt dopo le sue parole nello scorso episodio di Friday Night SmackDown? Edge & Beth Phoenix hanno superato la Judgment Day eccezionalmente formata da Rhea Ripley e Finn Balor.

Austin Theory ha invece difeso con successo lo United States Championship nell'Elimination Chamber superando Bronson Reed, Damian Priest, Johnny Gargano, Montez Ford e Seth “Frekin” Rollins. Infine il main event della serata con l'ovazione straordinaria per Sami Zayn e i “Buu” sonori per Roman Reigns, il tutto all'interno di un quadro complessivamente memorabile nel tempo e dove Roman è riuscito a trionfare ancora una volta e a mantenere il titolo indiscusso.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per questo venerdì (24 febbraio) all'interno di uno "Sbusting" curato da Matteo e interamente dedicato agli anni d'oro della TNA con aggiunta di preview di No Surrender (in onda il medesimo giorno) e dello show di SAJ del prossimo 4 marzo con ospite d'eccezione Enea Boscolo. Potete consultare il PWC sui canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV, nel classico formato podcast, in radio su Radio Libera Tutti e, dalla scorsa settimana anche con il nostro SHOP online consultabile attraverso il seguente LINK.

Acknowledge the Culture. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)

Elimination Chamber
SHARE